Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, cercando in giro per un hdd per la mia slim mi sono imbattuto in questo http://www.ebay.it/itm/320-GB-320GB-GIGABYTE-HARD-DRIVE-DISK-HDD-FOR-XBOX-360-S-360S-SLIM-SATA-XBOX360-/370717066848?pt=Video_Games_Hard_Drives&hash=item5650758660

mi fido?

come prezzo è buono?

Modificato da scatt
http://card.josh-m.com/live/mondo/TaxingName132.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria si. io avevo un f1 2011 multilingua ed è andato subito in italiano

Ok grazie.

Procederò al più presto all'acquisto, e ve lo consiglio anche a voi a questo punto, perché Resident Evil 6 a soli 20€, non penso che lo troverete molto facilmente.

Tanto ormai i manuali nemmeno li inseriscono più nei videogiochi, per cui non perdo niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dei giochi uk è che poi difficilmente li vendi.. E sopratutto Non li accettano nei negozi per le promozioni. Preferisco aspettare di trovarlo a 30 € resident evil( interessa anche a me come gioco) che comunque penso a breve lo si trovi( gia su amazon it sta a 38€) cosi un domani posso rivenderlo o sfruttare qualche promo tipo mediaworld.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie.

Procederò al più presto all'acquisto, e ve lo consiglio anche a voi a questo punto, perché Resident Evil 6 a soli 20€, non penso che lo troverete molto facilmente.

Tanto ormai i manuali nemmeno li inseriscono più nei videogiochi, per cui non perdo niente.

se ti interessa sapere se un gioco UK contiene anche la lingua italiana ti consiglio di visitare questo sito GamePal inoltre nella Home del sito vi sono segnalati tutti i titoli PAL UK e IT in offerta :ok:

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...