Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

in teoria si. io avevo un f1 2011 multilingua ed è andato subito in italiano

 

Ok grazie.

Procederò al più presto all'acquisto, e ve lo consiglio anche a voi a questo punto, perché Resident Evil 6 a soli 20€, non penso che lo troverete molto facilmente.

Tanto ormai i manuali nemmeno li inseriscono più nei videogiochi, per cui non perdo niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dei giochi uk è che poi difficilmente li vendi.. E sopratutto Non li accettano nei negozi per le promozioni. Preferisco aspettare di trovarlo a 30 € resident evil( interessa anche a me come gioco) che comunque penso a breve lo si trovi( gia su amazon it sta a 38€) cosi un domani posso rivenderlo o sfruttare qualche promo tipo mediaworld.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie.

Procederò al più presto all'acquisto, e ve lo consiglio anche a voi a questo punto, perché Resident Evil 6 a soli 20€, non penso che lo troverete molto facilmente.

Tanto ormai i manuali nemmeno li inseriscono più nei videogiochi, per cui non perdo niente.

 

se ti interessa sapere se un gioco UK contiene anche la lingua italiana ti consiglio di visitare questo sito GamePal inoltre nella Home del sito vi sono segnalati tutti i titoli PAL UK e IT in offerta :ok:

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Qualcuno per caso ha già acquistato da quel venditore?

 

è lento nella spedizione ma non dovrebbero esserci problemi, il tuo pacco arriverà..di solito comunque cerca di comprare direttamente da amazon oppure se prendi da altri venditori meglio quelli che lasciano la spedizione ad amazon (c'è scritto qualcosa tipo: venduto da "birillo shop" e spedito da "amazon")

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

è lento nella spedizione ma non dovrebbero esserci problemi, il tuo pacco arriverà..di solito comunque cerca di comprare direttamente da amazon oppure se prendi da altri venditori meglio quelli che lasciano la spedizione ad amazon (c'è scritto qualcosa tipo: venduto da "birillo shop" e spedito da "amazon")

Ah ok,grazie della dritta!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Qualcuno per caso ha già acquistato da quel venditore?

 

Hai comprato in concomitanza del periodo natalizio, da un venditore e non da amazon, dall'inghilterra e ti deve arrivare tramite poste italiane (immagino, se non lo è non contare)!! Io aspetterei l'anno nuovo come minimo. E' natale e capodanno sia qui che in Uk, quindi i ritardi si sommano. Le date presunte lasciano il tempo che trovano! Tranquillo e aspetta. Hai sempre la possibilità di reclamare. Una cosa buona che puoi fare è scrivere al venditore per sapere quanto tempo stima ci voglia per spedire o per arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai comprato in concomitanza del periodo natalizio, da un venditore e non da amazon, dall'inghilterra e ti deve arrivare tramite poste italiane (immagino, se non lo è non contare)!! Io aspetterei l'anno nuovo come minimo. E' natale e capodanno sia qui che in Uk, quindi i ritardi si sommano. Le date presunte lasciano il tempo che trovano! Tranquillo e aspetta. Hai sempre la possibilità di reclamare. Una cosa buona che puoi fare è scrivere al venditore per sapere quanto tempo stima ci voglia per spedire o per arrivare.

Grazie pure a te. Contatteró il venditore,mi farò dare una data e passata quella reclameró. Grazie dei consigli,è che sono un neo utente amazon.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

penso in tutti domani mattina devo passarci e ti faccio sapere meglio dato che devo passare anchio alla slim

 

questo e l indirizzo del volantino tra l altro trovato per caso

 

http://issuu.com/marcopoloexpert/docs/risparmio_botto/1

 

Grazie del link, ho controllato se c era il negozio di schio e fortunatamente c' é.

Bestia che fortuna 100 euro in meno sulla slim :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del link, ho controllato se c era il negozio di schio e fortunatamente c' é.

Bestia che fortuna 100 euro in meno sulla slim :)

 

che culo veramente io domani ne prendo 2 per sicurezza dato che ho venduto la mia che era d annata ormai :) e veramente un prezzaccio

Modificato da gulleri83
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del link, ho controllato se c era il negozio di schio e fortunatamente c' é.

Bestia che fortuna 100 euro in meno sulla slim :)

 

Schio?? Ahah di dove sei precisamente?? :)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...