Paolob79 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Devi andare la con lo scontrino, ma conta che probabilmente l'edizione "uberfigapienadirobacolcosochevola" (Car package o come si chiama edition...) sarà andata esaurita. Per il resto, se sono disponibili, te la cambiano sicuro a richiesta. Sul sito dicevano ancora disopnibile veramente.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Secondo me il sito non è molto affidabile diceva che nel gamestop vicino da me avevano disponibile alcuni giochi usati vado la e non li avevano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Secondo me il sito non è molto affidabile diceva che nel gamestop vicino da me avevano disponibile alcuni giochi usati vado la e non li avevano Io l'ho trovato invece sempre molto aggiornato.. cmq naturalmente viene aggiornato penso la notte.. ma sta di fatto che se posso prenotarlo online vuol dire che potrò pure di persona no ? Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Online è una cosa, in negozio è un'altra. Nel senso, spero per te che possano fartelo arrivare comunque ma non è detto che se sia venduto sul sito online allora siano disponibili a dartelo anche in negozio. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Online è una cosa, in negozio è un'altra. Nel senso, spero per te che possano fartelo arrivare comunque ma non è detto che se sia venduto sul sito online allora siano disponibili a dartelo anche in negozio.È quello che intendevo io in parole povere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Online è una cosa, in negozio è un'altra. Nel senso, spero per te che possano fartelo arrivare comunque ma non è detto che se sia venduto sul sito online allora siano disponibili a dartelo anche in negozio. Si ma visto che sono ordini non dovrebbero eserci problemi.. vi farò sapere. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 (modificato) Scusate ma Gamestop accetta come usato i pad ufficiali microsoft? Quanto li valuta? Altra domanda... Posso portare Xbox 360 e Kinect senza scatola da Gamestop? La valutazione rimane invariata? Modificato 9 Ottobre 2012 da ale-roma4ever Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daigoro Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 ciao, non ho trovato questa notizia sul sitocmq io posso prenderlo a milano se qualcuno ha bisogno non basta che chiedere ops trovata fatemi sapere se avete bisogno Io sono molto interessato a Spec-Ops (versione XBOX 360, per intenderci).Se a te capita di passare da Gamelife domani e non ti crea problemi spedire, prendimi pure una copia del gioco.Ci tengo a precisare che non vorrei spendere più di 25 euro comprese le spese di spedizione, se possibile.Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Si ma visto che sono ordini non dovrebbero eserci problemi.. vi farò sapere. Ogni shop ha una quantità di limited che gli vengono assegnate! Magari se nella tua città ci sono più gamestop prova a sentire da ognuno. E comunque quoto che il sito e i negozi sono 2 cose diverse! Scusate ma Gamestop accetta come usato i pad ufficiali microsoft? Quanto li valuta? Altra domanda... Posso portare Xbox 360 e Kinect senza scatola da Gamestop? La valutazione rimane invariata? Per i joypad si, ti dovrebbero dare 6-7€ (cosi mi hanno detto ieri che avevo chiesto la stessa cosa. Forse ti danno di più se è il nuovo joypad, quello grigio con la croce direzionale girevole! Ma se sono messi bene fai più soldi a venderli a privati.Per la confezione dell'xbox non ci dovrebbero essere problemi. Se non sbaglio le mettono ancora nei loro cartoni. Basta che porti tutto completo. L'ultima parola spetta sempre ai commessi però! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Sapete se in qualche catena vendono saints row the third in offerta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Sapete se in qualche catena vendono saints row the third in offerta? Al MW dove sto io stava a circa 25 euro (era a 50 ma scontato alla cassa del 50%). Stesso prezzo Zelda Skyward Sword (e quello ero molto tentato di prenderlo ma lo vorrei in limited per aggiungerlo a quelle di Xenoblade, Pandora's Tower e TLS T_T). Però penso che in giro lo trovi a meno (SR dico). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluemonday Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Sapete se in qualche catena vendono saints row the third in offerta? Visto da Saturn a 19.90, almeno per la PS3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Ma le offerte del MW sono uguali per tutti oppure no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Ma le offerte del MW sono uguali per tutti oppure no? No se sei brutto non le applicano a parte gli scherzi se trovi scritto da qualche parte solo nei negozi che aderiscono, fino ad esaurimento scorte ecc. no, altrimenti devono farla per forza. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Credo non sia così ma che la cosa dipenda dal magazzino. Ho due mediaworld nel raggio di un km ( si sono fortunato) e praticano prezzi nettamente diversi (parlo di offerte non di nuovo appena uscito). Ad esempio uno ha delle offerte che scontano fino al 50% un gioco ( quasi tutti Kinect). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Credo non sia così ma che la cosa dipenda dal magazzino. Ho due mediaworld nel raggio di un km ( si sono fortunato) e praticano prezzi nettamente diversi (parlo di offerte non di nuovo appena uscito). Ad esempio uno ha delle offerte che scontano fino al 50% un gioco ( quasi tutti Kinect). Confermo e sottoscrivo... dove sto io ho nel giro di pochi km: 2 mediaworld, 1 trony, 1 euronics, 3 gamestop, 1 opengames, 1 carrefour (che ormai vendono di tutto, pure TV). Se mi sposto un pò (non di molto) c'è pure 1 Eldo (che ha prezzi FOLLI, tipo Deus Ex a 69,00 euro!!!). I prezzi variano da un posto all'altro in una maniera sciteriata (solo i gamestop hanno prezzi identici tra loro). Un gioco costa tanto da una parte e pochissimo dall'altra e viceversa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Confermo e sottoscrivo... dove sto io ho nel giro di pochi km: 2 mediaworld, 1 trony, 1 euronics, 3 gamestop, 1 opengames, 1 carrefour (che ormai vendono di tutto, pure TV). Se mi sposto un pò (non di molto) c'è pure 1 Eldo (che ha prezzi FOLLI, tipo Deus Ex a 69,00 euro!!!). I prezzi variano da un posto all'altro in una maniera sciteriata (solo i gamestop hanno prezzi identici tra loro). Un gioco costa tanto da una parte e pochissimo dall'altra e viceversa.Bisogna girare girare girare...e poi prenderlo dove costa meno.cosi' facendo risparmi cifre anche alte.gamestop ha gli stessi prezzi perche' e' una catena anche se mi sembra che alcune promo sono presenti in alcuni store e altri no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Chiaramente io mi riferivo alle offerte di volantino legati alla catena, poi ci può essere un Mediaworld che fa sconti per gli affari suoi. Ma quelle sui volantini (escluso se esplicitamente scritto) sono valide per tutti i Negozi. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuc95 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Ma l'abbonamento per il live dove lo comprate voi?? Dove posso trovare un 3 mesi a poco?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Ma l'abbonamento per il live dove lo comprate voi?? Dove posso trovare un 3 mesi a poco?? Mercatino del forum c'è chi lo vende a prezzi interessanti. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Mediaword etnapolis belpasso. Battlefield 3 24 euro.sniper elite' 29.90 euro. Spec ops 39,90 euro Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maddan Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 euronics,centro sicilia soulcalibur 5 : 9,90ridge ridger unbounded : 9,90el shaddai :9,90 eronics---->gamestop :-) :-) :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 (modificato) Io ero tentato di prendere al MW Dungeon Siege 3 e Dead Rising 2 Off Record (l'edizione "nuova" del 2 con Frank West) a 10 euro ciascuno ._. (nuovi) Comunque ho visto che i MW fanno offerte (salvo quelle dei volantini/sito) come pare a loro... io vado in due MW diversi e hanno roba diversa con prezzi diversi. @Maddan: si ma il resto? Da me poi l'Euronic ha prezzi spaventosi, del tipo Ninja Gaiden 2 a 50 euro o Halo Reach ancora a 60. Altro che Euronics--->GS XD... Tutte le catene hanno prezzi buoni e prezzi pessimi allo stesso tempo. Modificato 10 Ottobre 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Mediaword etnapolis belpasso. Battlefield 3 24 euro.sniper elite' 29.90 euro. Spec ops 39,90 euroPer quel prezzo spec ops tutta la vita.Da giocare...a me e' piaciuto parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maddan Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Io ero tentato di prendere al MW Dungeon Siege 3 e Dead Rising 2 Off Record (l'edizione "nuova" del 2 con Frank West) a 10 euro ciascuno ._. (nuovi) Comunque ho visto che i MW fanno offerte (salvo quelle dei volantini/sito) come pare a loro... io vado in due MW diversi e hanno roba diversa con prezzi diversi. @Maddan: si ma il resto? Da me poi l'Euronic ha prezzi spaventosi, del tipo Ninja Gaiden 2 a 50 euro o Halo Reach ancora a 60. Altro che Euronics--->GS XD... Tutte le catene hanno prezzi buoni e prezzi pessimi allo stesso tempo.non li so tutti però tipo ninja gaiden 3 sta a 19,9.. li compro ...gamestop me li valuta sulla 40 di eurini... e il gioco è fatto :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.