Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

ragazzi pronti a sentire l'ennesimo scandalo dell'ennesimo commesso idiota??!?!

 

vado da MW:

-parlo col commesso e mi faccio valutare un gioco..10€

-chiedo qualche informazione sul bonus di 20€ e mi conferma che ACIII portando 1 gioco viene a costare 9,90€

-a quel punto gli chiedo se SAINTS ROW THE THIRD è ancora nella lista dei giochi "da portare" e me lo conferma

-allora vado nei loro "cestoni" e prendo SR,che costa 24€

-verso il mio...prendo SR e pago 14 euro.

-dalla cassa vado direttamente da lui e gli dico che voglio prenotare ACIII versando SR

-mi guarda e mi fa...eh no, SR non lo posso prendere ora!

-come no?

-no,è a discrezione mia accettarli e io il tuo non lo accetto mi stai prendendo per il culo

-stai scherzando?..è nella lista!

-eh lo so,ma posso sempre dire che è rigato!

-*li sclero e lo insulto dicendogli che 1° io non prendo per il culo nessuno e 2° deve procedere con la prenotazione.

-lui insiste sul no...e mi da del maleducato e furbetto per il "giochino" che ho fatto.

-mi faccio chiamare un responsabile.

-spiego tutto....

-mi prenotano il gioco.

 

 

assurdo.

A testate dovevi prenderlo

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io ho dato un gioco della promo e quando l vado a ritirare pago solo 9,90 me l ha detto la commessa e per sicuramezza ho richiesto al centro clienti

 

Oggi sono andato per cambiare la prenotazione di Halo 4, che prenderò al Saturn visto che hanno una offerta migliore, ed il commesso mi ha subito detto che le promozioni non sono cumulabili. Una volta a casa metto via la nuova prenotazione, per la quale ho aspettato un buon quarto d'ora visto che non ne avevamo mai cambiato una, e noto che in fondo al biglietto che mi hanno dato c'è proprio il codice a barre relativo al buono da venti euro, spendibile anche da domani! Mah, a questo punto aspetto l'uscita del gioco e comunque scade il 20/11.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

ragazzi pronti a sentire l'ennesimo scandalo dell'ennesimo commesso idiota??!?!

 

vado da MW:

-parlo col commesso e mi faccio valutare un gioco..10€

-chiedo qualche informazione sul bonus di 20€ e mi conferma che ACIII portando 1 gioco viene a costare 9,90€

-a quel punto gli chiedo se SAINTS ROW THE THIRD è ancora nella lista dei giochi "da portare" e me lo conferma

-allora vado nei loro "cestoni" e prendo SR,che costa 24€

-verso il mio...prendo SR e pago 14 euro.

-dalla cassa vado direttamente da lui e gli dico che voglio prenotare ACIII versando SR

-mi guarda e mi fa...eh no, SR non lo posso prendere ora!

-come no?

-no,è a discrezione mia accettarli e io il tuo non lo accetto mi stai prendendo per il culo

-stai scherzando?..è nella lista!

-eh lo so,ma posso sempre dire che è rigato!

-*li sclero e lo insulto dicendogli che 1° io non prendo per il culo nessuno e 2° deve procedere con la prenotazione.

-lui insiste sul no...e mi da del maleducato e furbetto per il "giochino" che ho fatto.

-mi faccio chiamare un responsabile.

-spiego tutto....

-mi prenotano il gioco.

 

 

assurdo.

Bravo, ben fatto.

Hai operato per la comunità :ok:

e un calcio in c...ehm uno sberleffo ci stava :mrgreen:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi pronti a sentire l'ennesimo scandalo dell'ennesimo commesso idiota??!?!

 

vado da MW:

-parlo col commesso e mi faccio valutare un gioco..10€

-chiedo qualche informazione sul bonus di 20€ e mi conferma che ACIII portando 1 gioco viene a costare 9,90€

-a quel punto gli chiedo se SAINTS ROW THE THIRD è ancora nella lista dei giochi "da portare" e me lo conferma

-allora vado nei loro "cestoni" e prendo SR,che costa 24€

-verso il mio...prendo SR e pago 14 euro.

-dalla cassa vado direttamente da lui e gli dico che voglio prenotare ACIII versando SR

-mi guarda e mi fa...eh no, SR non lo posso prendere ora!

-come no?

-no,è a discrezione mia accettarli e io il tuo non lo accetto mi stai prendendo per il culo

-stai scherzando?..è nella lista!

-eh lo so,ma posso sempre dire che è rigato!

-*li sclero e lo insulto dicendogli che 1° io non prendo per il culo nessuno e 2° deve procedere con la prenotazione.

-lui insiste sul no...e mi da del maleducato e furbetto per il "giochino" che ho fatto.

-mi faccio chiamare un responsabile.

-spiego tutto....

-mi prenotano il gioco.

 

 

assurdo.

 

Bah, mamma mia che deficiente :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi pronti a sentire l'ennesimo scandalo dell'ennesimo commesso idiota??!?!

 

vado da MW:

-parlo col commesso e mi faccio valutare un gioco..10€

-chiedo qualche informazione sul bonus di 20€ e mi conferma che ACIII portando 1 gioco viene a costare 9,90€

-a quel punto gli chiedo se SAINTS ROW THE THIRD è ancora nella lista dei giochi "da portare" e me lo conferma

-allora vado nei loro "cestoni" e prendo SR,che costa 24€

-verso il mio...prendo SR e pago 14 euro.

-dalla cassa vado direttamente da lui e gli dico che voglio prenotare ACIII versando SR

-mi guarda e mi fa...eh no, SR non lo posso prendere ora!

-come no?

-no,è a discrezione mia accettarli e io il tuo non lo accetto mi stai prendendo per il culo

-stai scherzando?..è nella lista!

-eh lo so,ma posso sempre dire che è rigato!

-*li sclero e lo insulto dicendogli che 1° io non prendo per il culo nessuno e 2° deve procedere con la prenotazione.

-lui insiste sul no...e mi da del maleducato e furbetto per il "giochino" che ho fatto.

-mi faccio chiamare un responsabile.

-spiego tutto....

-mi prenotano il gioco.

 

 

assurdo.

 

ho capito bene quindi che portando un gioco in lista posso prenotarne uno a 9 eurini ? scusate ma non ho seguito benissimo la discussione e ci ho capito veramente poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi e ovviamente non vado contro chi è stato al MW ma ho letto che il bonus si può usare dal giorno successivo all'acquisto. E questo la renderebbe più un' "offerta" che non un regalo di mediaworld!

 

Credo sia fatto apposta proprio per evitare di andare a pagare quasi niente un gioco portandone solo un altro. Certo non cambierebbe molto (spesi li o spesi altrove sempre 20 euro in meno nelle loro casse).... però boh, non mi torna molto il fatto che il bonus si possa usare subito sul gioco prenotato.

 

Prossima settimana vado a informarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando pre ordini portando un gioco vai alla cassa coi tre fogli della dichirazione di responsabilita'

 

 

ti fanno lo scontrino e non paghi niente, ritirano due copie e ti FANNO LO SCONTRINO con ZERO euro e magicamente nello stesso c'e scritto

 

BONUS di 20 eruro. da spendere da domani sino al 18 novembre

 

 

cosi hanno fatto con me

 

 

vale solo per chi preordina in questi fiorni sino al 21 ottobre

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

A 10 € ci arrivo?

per fifa 11 ti danno 2 euro se va bene, per fifa 12 non credo che superi i 10, e se hai la replay card un po' di più.

ma io non ci vado quasi mai dal gamestop a dare i giochi indietro proprio per questo, quindi è forse meglio se aspetti qualcuno che ne sia più sicuro :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno?

 

cerca di venderlo a qualche amico, se no lo metti in vendita su internet, al gamestop te lo valuteranno massimo 50 centesimi :P

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: vado da MediaWorld a ritirare il mio Resident Evil 6.

Il commesso gentilissimo fa tutto e mi consegna il gioco.

Io tranquillo aspetto il momento e abbiamo il seguente dialogo:

Io - "Scusa, ma non c'era l'edizione in SteelBox per chi preordinava il gioco?!"

Lui - "Ma sul serio? Io non ho mai sentito parlare di steel per Resident Evil 6"

Io - "Ma guarda che era scritto ovunque, sul sito della Capcom."

Lui - "Forse l'offerta era per altre catene di vendita, a me non è arrivato niente, neanche i DLC".

Io - "Ma come è possibile? Oltre alla steel c'era anche una arena bonus"

Lui - "Mi dispiace, non ho cosa fare"

Mi giro e girando tra i giochi, ben nascosto trovo un Resident Evil 6 con steelbox in vendita al prezzo di 79,99€.

Alché comincio a urlare, dicendo che è una situazione ridicola.

Lui risponde: "Non ne sapevo niente, sarà arrivata ieri, giuro!"

Mi cambia lo scontrino, mi consegna il gioco con la steel e l'ho pagato sempre 29,99 invece dei 10€ in più di quanto fosse prezzato.

Le cose son 2: O davvero non lo sapeva, ed allora è da licenziare oppure lo sapeva ed è stronzo, ed è da licenziare.

Senza parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: vado da MediaWorld a ritirare il mio Resident Evil 6.

Il commesso gentilissimo fa tutto e mi consegna il gioco.

Io tranquillo aspetto il momento e abbiamo il seguente dialogo:

Io - "Scusa, ma non c'era l'edizione in SteelBox per chi preordinava il gioco?!"

Lui - "Ma sul serio? Io non ho mai sentito parlare di steel per Resident Evil 6"

Io - "Ma guarda che era scritto ovunque, sul sito della Capcom."

Lui - "Forse l'offerta era per altre catene di vendita, a me non è arrivato niente, neanche i DLC".

Io - "Ma come è possibile? Oltre alla steel c'era anche una arena bonus"

Lui - "Mi dispiace, non ho cosa fare"

Mi giro e girando tra i giochi, ben nascosto trovo un Resident Evil 6 con steelbox in vendita al prezzo di 79,99€.

Alché comincio a urlare, dicendo che è una situazione ridicola.

Lui risponde: "Non ne sapevo niente, sarà arrivata ieri, giuro!"

Mi cambia lo scontrino, mi consegna il gioco con la steel e l'ho pagato sempre 29,99 invece dei 10€ in più di quanto fosse prezzato.

Le cose son 2: O davvero non lo sapeva, ed allora è da licenziare oppure lo sapeva ed è stronzo, ed è da licenziare.

Senza parole.

 

...in realtà la mia steelbox di RE6 aveva il prezzo di €69.99 e l'hanno data a mio padre senza richieste: io ero malato a casa,per cui non ero li a supervisionare la situazione :mrgreen: .

 

A me non hanno dato il bonus per Mercenari,ma poco importa...una in meno non fa differenza :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi valutano secondo voi FIFA 11 e 12 da gamestop

Fifa 11 50 centesimi, già chiesto. Fifa 15, se ti va bene 6-7€!

 

Al MW da me RE6 viene 79 euro in edizione normale .-.

 

Impossibile!! :shock: Comunque qui a bologna, la normale e la steelbook hanno lo stesso prezzo, 69,90. Il giorno dell'uscita ho chiesto se potevo avere la steel invece che la normale e la commessa mi ha detto: "Boh, se costano uguale fai come vuoi!" Ovviamente ho fatto come volevo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si possono avere informazioni?

 

Nei loro negozi oppure sul sito USA. A me hanno detto che sarà simile a quelle già uscite lì, con quattro tipi di card diverse, di cui due gratis. La terza costerà sempre 14,90 e darà diritto a vantaggi simili a quella già esistente. In più ci sarà una raccolta punti per ottenere qualcosa in più, tipo giochi usati scontati o gratis. Sulla quarta sapevano ancora poco, oltre al fatto che costerà di più. In questi giorni dovrebbero arrivare le prime card di prova. Mentre l'uscita delle nuove card è prevista verso metà novembre ed infatti a me quella vecchia non l'hanno più rinnovata, anche perchè mi hanno detto che non gli arrivano neppure più da almeno un mese.

Modificato da bluemonday
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...