Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

Volete acquistare l'ultimo DmC ad un ottimo prezzo?

E poi dite che Eso è cattivo............. :prr:

Si ho visto anche io... quasi quasi... ci sto rimuginando sopra... 40 euri per un gioco apena uscito non sono male.. oltretutto sul sito della gamestop sono gia pure finiti :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che sta x uscire hitman trilogy hd, ma sul sito del gs dice che la ver Xbox è solo in inglese, mentre non dicono nulla su quella ps3...sapete qualcosa?

Blood Money è solo in inglese, compresa la versione che era in vendita in Italia... i due prima non ricordo sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

parli di spedizione gratis?? amazon offre questa possibilità si, e se è il tuo primo acquisto ti consiglio proprio di acquistare da li, visto che come affidabilità sono i migliori

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

parli di spedizione gratis?? amazon offre questa possibilità si, e se è il tuo primo acquisto ti consiglio proprio di acquistare da li, visto che come affidabilità sono i migliori

in realtà acquista un mio amico dlele cuffie online, e così avevamo pensato di fare un unico ordine per quello che serviva ad entrambi. le cuffie le aveva trovate su amazon.it. quindi su .it la spedizione è gratuita anche non raggiungendo i 20 euro? su amazon.co.uk invece come funziona? e infine, a prezzi e affidabilità, qual è meglio tra i due?

grazie :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà acquista un mio amico dlele cuffie online, e così avevamo pensato di fare un unico ordine per quello che serviva ad entrambi. le cuffie le aveva trovate su amazon.it. quindi su .it la spedizione è gratuita anche non raggiungendo i 20 euro? su amazon.co.uk invece come funziona? e infine, a prezzi e affidabilità, qual è meglio tra i due?

grazie :bow:

No, anche li devi raggiungere un tot (non ricordo se 20£ o €). La qualità è la stessa essendo la stessa catena. E penso che pure a tempi di spedizione siamo li. Compro roba dall'UK che mi arriva in 7 giorni contati.

Però stai attento che su amazon vendono anche privati e li cambia tutto! Controlla sempre chi è il venditore (lo trovi scritto sotto il prezzo in genere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno sa dirmi qual'è la catena di negozi o il sito online dove posso trovare un gioco tra Dishonored, Hitman Absolution, Sleeping Gods e Far Cry 3 ad un buon prezzo??

Dishonored e Sleeping Dogs vengono 40 euro nuovi da Gamestop e rientrano nella promozione del 3x2. Hitman viene sulle venti sterline nei negozi UK ma non è multilingua, anche se poi la versione italiana ha solo i sottotitoli. Far Cry 3 lo puoi trovare con lo sconto del 20% da MW, insieme agli altri tre titoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, anche li devi raggiungere un tot (non ricordo se 20£ o €). La qualità è la stessa essendo la stessa catena. E penso che pure a tempi di spedizione siamo li. Compro roba dall'UK che mi arriva in 7 giorni contati.

Però stai attento che su amazon vendono anche privati e li cambia tutto! Controlla sempre chi è il venditore (lo trovi scritto sotto il prezzo in genere).

come faccio a capire che vende direttamente amazon e non un utente? c'è scritto proprio "amazon"?

ma quindi quale dei due siti fa prezzi migliori?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo! :(

Allora vado a sentire come l'hanno tradotto. L'ho finito in inglese..

il doppiaggio in italiano è orribile imho :shock:

come faccio a capire che vende direttamente amazon e non un utente? c'è scritto proprio "amazon"?

ma quindi quale dei due siti fa prezzi migliori?

c'è scritto "venduto e spedito da amazon.it", ma va bene pure quando c'è scritto "venduto da gamestore (o il nome di un altro negozio) e speduto da amazon.it"..

poi quando vai a concludere l'acquisto scegli di raggruppare la spedizione e così se è superiore a 20 euro te la fan gratis

come prezzi è meglio amazon uk, ma non tutti i giochi uk comprendono l'italiano

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...