CiccioLogan77 Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Se lo trovi base ad un prezzo stracciato,prendilo,anche usato. Poi compra dei microsoft points in uno di quei siti dove li vendono a meno e compra il premium on line. Con 50 euro dovresti cavartela. Io l'ho preso nuovo a sto prezzo su amazon uk. Ma ora ho visto che hanno aumentato il prezzo.Mi sa che il migliore è la premium 59 su amazon... Il Premim solo costa 4000 MP circa 40 euro.... Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Sto cercando il gioco "il testamento di sherlock holmes" per xbox. Qualcuno sa se ci sono offerte nei negozi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Sto cercando il gioco "il testamento di sherlock holmes" per xbox. Qualcuno sa se ci sono offerte nei negozi? Metti l'annuncio nel mercatino...magari qualcosa spunta Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo80 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Ragazzi segnalo in alcuni centri Trony abbonamento xbox live a 9.90 euro fino al 30 gennaio! Abbonamento xbox Live 9.90 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Segnalo RE6 da amazon a 34.39 pleuri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluemonday Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Ragazzi segnalo in alcuni centri Trony abbonamento xbox live a 9.90 euro fino al 30 gennaio! Abbonamento xbox Live 9.90 euro Preso ieri, ne avevano una ventina a disposizione. Prenotato anche GOW Judgement a 39.90, ma attenzione vogliono subito l'intera cifra per la prenotazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Sto cercando il gioco "il testamento di sherlock holmes" per xbox. Qualcuno sa se ci sono offerte nei negozi? Lo cercavo anche io ma, purtroppo, ad oggi non l'ho ancora trovato ad un prezzo interessante.... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 il doppiaggio in italiano è orribile imho c'è scritto "venduto e spedito da amazon.it", ma va bene pure quando c'è scritto "venduto da gamestore (o il nome di un altro negozio) e speduto da amazon.it".. poi quando vai a concludere l'acquisto scegli di raggruppare la spedizione e così se è superiore a 20 euro te la fan gratis come prezzi è meglio amazon uk, ma non tutti i giochi uk comprendono l'italianodopo aver cercato qualcosa su Amazon, sulla sinistra cliccate su "spedizione gratuita possibile" in questo modo vi fa vedere solo i titoli spediti da Amazon(che sono gli unici con spedizioni gratuite per una spesa da 19€ in su) Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dibs96 Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Vorrei avere una conferma: è possibile prenotare al mediaworld la collector edition di god of war ascension (forse non è proprio opportuno in un forum su xbox , ma se qualcuno potesse rispondermi ne sarei infinitamente grato ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluemonday Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Vorrei avere una conferma: è possibile prenotare al mediaworld la collector edition di god of war ascension (forse non è proprio opportuno in un forum su xbox , ma se qualcuno potesse rispondermi ne sarei infinitamente grato ) Puoi prenotare la loro special edition che viene indicata nel sito. Bisogna vedere se avranno in ordine anche l'altra, ma credo di si. Se non è una collector esclusiva di qualche negozio, anche da loro dovrebbe essere disponibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linker360 Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Puoi prenotare la loro special edition che viene indicata nel sito. Bisogna vedere se avranno in ordine anche l'altra, ma credo di si. Se non è una collector esclusiva di qualche negozio, anche da loro dovrebbe essere disponibile.se non sbaglio quella con la statua e il resto è esclusiva gamestop, da mediaworld ne hanno una loro con la maglietta mi sembra... Cita ]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dibs96 Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 se non sbaglio quella con la statua e il resto è esclusiva gamestop, da mediaworld ne hanno una loro con la maglietta mi sembra...Peccato volevo prenderla al mediaworld sapendo che mi avrebbero dato più soldi portando dei giochi usati, ma se è esclusiva gamestop pace.Grazie mille per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo80 Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 (modificato) Ragazzi segnalo qualche promozione nuova in arrivo (sono stato avvisato tramite FB dal solito sito): Unieuro fa il 20% di sconto se prenotate uno dei seguenti titoli nuovi: Crysis 3Dead Space 3Tomb raider Fifa 13 da Trony a 39 euro (dal 1 al 10 febbraio) Link a tutte le offerte...Offerte Intrattenimento Modificato 30 Gennaio 2013 da Simo80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluemonday Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Anche nei negozi Feltrinelli "Dead Space 3" e "Crysis 3" saranno in vendita a 49.90 l'uno se prenotati con la nuova Multicard grigia. Con la vecchia vengono 59.90 oppure gratis se si hanno i soliti due giochi da dare dentro della loro lista. http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Conoscete qualche offerta per la Playstation 3???? Mi interessa principalmente la consolle, senza bundle o altre cose...grazie :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 ciao ragazzi, una dritta per buone offerte su cuffie? Non ne so proprio nulla, nemmeno le marche, vorrei prenderne un paio almeno discrete (normalmente utilizzo una soundbar, quindi avrei bisogno di una resa migliore del normale audio del tv)con una spesa limite di 100 euro, ma se rimango lontano dal tetto non è un problema importantissimo, che siano wifi (niente cavi collegati alla consolle) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samumotard Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 io ho ordinato delle superlux hd681, sarebbero le akg ma marchiate con un altro nome, non costano nulla (30 euro tutto compreso) e a detta di tutti suonano come cuffie da 100 e passa euro, e a quel prezzo a quanto pare non esiste altro così performante, mi son fidato dei forum musicali, adesso aspetto e vedrò se ho fatto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Sarebbe niente male.... Ma sono wireless? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samumotard Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 no no sono a cavo, hanno un cavo di 2,5 metri, e sono quel tipo di cuffie da casa, molto avvolgenti, non quelle che vanno di moda ora per uscire in giro per strada....se è permesso metto il link di un negozio che le vende Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 per chi fosse interessato, segnalo che da gamestop è possibile prenotare uno tra Tomb Raider/Crysis 3/Dead Island Riptide a 10 euro portando 2 giochi....se come me avete giochi validi per la promo che avete comprato a 20/25 euro tanto vale approfittarne... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Non so se è già stao detto,ma dal MW è possibile reperire i seguenti giochi a €9,90: Gears of War 3Deus Ex: Human RevolutionFinal Fantasy XIIIFinal Fantasy XIII-2 Erano presenti almeno altri due titoli a questo prezzo,ma non ricordo quali...e sono sicuro che non erano titoli importanti .Altri giochi erano insieme a questi titoli che ho nominato,ma a prezzi leggermente superiori,come €19,90!! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Non so se è già stao detto,ma dal MW è possibile reperire i seguenti giochi a €9,90: Gears of War 3Deus Ex: Human RevolutionFinal Fantasy XIIIFinal Fantasy XIII-2 Erano presenti almeno altri due titoli a questo prezzo,ma non ricordo quali...e sono sicuro che non erano titoli importanti .Altri giochi erano insieme a questi titoli che ho nominato,ma a prezzi leggermente superiori,come €19,90!!Forse solo nel Mediaworld in cui sei andato...perché nella catena ogni testa è un tribunale, decidono singolarmente i prezzi sugli stessi articoli. In quello di Modena, dove spesso vado, sparano cifre astronomiche anche per giochi di qualche mesetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samumotard Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 confermo al mediaworld di cagliari ci son pochi giochi ma alcuni son veramente convenienti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 confermo al mediaworld di cagliari ci son pochi giochi ma alcuni son veramente convenienti!! Esatto,proprio il MW di Cagliari ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thor Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 A quanto pare da lunedì prossimo per 4 settimane su amazon.it verrà messo in promozione(solo per la giornata di lunedì) un titolo per 360. Speriamo siano offerte meritevoli Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.