Vai al contenuto

piccolo consiglio sul da farsi


pivo

Messaggi raccomandati

Avevo iniziato Fallout3 appena usci', ma poi, per vari motivi, e' rimasto li' a prendere polvere (dovrei essere alle primissime missioni appena arrivato a Megaton). Ora e' arrivato il momento di riprenderlo.

 

Domanda: data l'incredibile longevita' e durata, se volessi fare esclusivamente le quest principali (per abbreviare un pochino...), mi perderei troppe cose ? Mi spiego meglio: e' possibile terminare il gioco (per ora senza le espansioni) solo con le principali ? Magari tornando alle secondarie in un secondo tempo.

E per le espansioni: vanno fatte nell'ordine in cui sono uscite ?

Grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le quests principali, soprattutto senza broken steel... saranno il 15-20% del totale di fallout... anzi è pure troppo forse... il bello sono le quests secondarie... sconsiglio di fare solo le quests principali... anzi in questa maniera... se finisci subito le quests principali senza broken steel finisce il gioco e non puoi continuare a giocarlo dopo la main quest finita. Quindi sconsiglio caldamente ti perdi troppo a mio avviso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

le quests principali, soprattutto senza broken steel... saranno il 15-20% del totale di fallout... anzi è pure troppo forse... il bello sono le quests secondarie... sconsiglio di fare solo le quests principali... anzi in questa maniera... se finisci subito le quests principali senza broken steel finisce il gioco e non puoi continuare a giocarlo dopo la main quest finita. Quindi sconsiglio caldamente ti perdi troppo a mio avviso XD

 

concordo in pieno con iwan , anche perchè le quest secondarie sono molto belle

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, recepito.

 

Ma a vostro parere, qual'e' l'ordine migliore per effettuare le varie espansioni, anche se, prima di arrivarci mi sa che passera' parecchio tempo ?

 

io ti consiglio vivamente di prendere in questo ordine, poi è soggettiva la cosa:

 

1)Broken steel, per due ragioni:

 

a) così puoi continuare la main story

B) di permette di superare il 20 livello arrivando fino al 30!

 

2) Operation Ancorage, in special modo per l'armatura e il fucile!

 

3) The Pitt, poi hai la possibilità di poter convertire le munizioni

 

4) Mothership Z, per le armi aliene e gli oggetti da rivendere

 

5) Point, non la conosco in quanto non mi interessava e non la ho scaricata

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

broken steel va comunque presa a prescindere... più che altro va presa di volata se deve prendere 1 espansione alla volta con un certo ritmo ed attesa tra 1 espansione ed 1 altra... mi spiego meglio... se ad esempio ora compra broken steel ma operation anchorage deve comprarlo tra 1 mese... conviene che compra appunto broken steel almeno sblocca il cap oltre il 20 ed il discorso della fine del gioco.

 

Come successione di quests da fare è meglio partire da operation anchorage... ma se deve scegliere che espansione deve comprare per prima meglio broken steel, poi operation anchorage poi le altre... point lookout volendo... andrebbe fatta per terza perchè una volta presa una certa arma... soprattutto se poi accompagnata da quel certo premio che si ha con the pitt... si spara molto facilmente con delle semplici munizioni 10mm.

 

Poi si va a tutta forza di mothership zeta...

Link al commento
Condividi su altri siti

broken steel va comunque presa a prescindere... più che altro va presa di volata se deve prendere 1 espansione alla volta con un certo ritmo ed attesa tra 1 espansione ed 1 altra... mi spiego meglio... se ad esempio ora compra broken steel ma operation anchorage deve comprarlo tra 1 mese... conviene che compra appunto broken steel almeno sblocca il cap oltre il 20 ed il discorso della fine del gioco.

 

Come successione di quests da fare è meglio partire da operation anchorage... ma se deve scegliere che espansione deve comprare per prima meglio broken steel, poi operation anchorage poi le altre... point lookout volendo... andrebbe fatta per terza perchè una volta presa una certa arma... soprattutto se poi accompagnata da quel certo premio che si ha con the pitt... si spara molto facilmente con delle semplici munizioni 10mm.

 

Poi si va a tutta forza di mothership zeta...

Molto bene. Vi ringrazio tutti per le info. Penso che iniziero' da dove ero rimasto per poi mettermi in carniere Broken Steel e via via le altre. Ultimissima (forse... :fischio: ): Broken Steel mi conviene iniziarla fin da subito, oppure e' meglio proseguire con la principale originale ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene. Vi ringrazio tutti per le info. Penso che iniziero' da dove ero rimasto per poi mettermi in carniere Broken Steel e via via le altre. Ultimissima (forse... :fischio: ): Broken Steel mi conviene iniziarla fin da subito, oppure e' meglio proseguire con la principale originale ?

 

brokeen steel è la continuazione della main story, quindi prima di tutto scarichi l'espansione poi finirai il gioco e da lì inizierà Broken steel, però prima di finire la main story fai tutte le altre missioni!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...