Vai al contenuto

Fable 2 __


_Niky_

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate il disturbo...è da poco che mi sono iscritto ...e volevo chiedervi una cosa. :??: Io alla fine del gioco ho perso il cane e non ho scelto di resuscitarlo quindi alcune armi non le trovo ...e ho per questo creato questo topic...Per prima cosa volevo kiedervi il punto preciso dove devo scavare per avere l'arma la legge ! :asd:

Grazie mille

Modificato da _Niky_
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve ragazzi ho un problema..sicuramente piccolo ma non riesco ad andare avanti..la prima taglia che mi propongono nei posti di lavoro..dovreineliminare dei banditi nel forte del cimitero, quando ci vado è cm se nn ci fosse nessuno, mi dice segui il mandato che appunto mi conferma il fatto che banditi sono nel forte che si preparano per nuove incursioni e fanno a gara di sputi..

 

risolto..che stupito mi ero perso in un bicchier d'acqua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...