BeRtA Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 ciao ma sono gratis le espansioni di fable 2 Knothole Island e See the Future perchè sul sito microsoft mi da due versioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 non sono gratis..... quelle gratisnon servono a una ceppa, puoi solo giocare sl live con altri che hanno le espansioni (senza muoverti però da albion), quelle a pagamento sono la vera espansione! comunque se scarichi quelle gratis e poi vuoi quella a pagamento devi solo pagare, non scarica più niente.... spero d'esser stato chiaro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeRtA Inviato 29 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2009 per ora ho scaricato solo una e mi sta per finire l'altra al massimo dopo posso sempre eliminarle e comprare le altre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 ecco...... mi sono spiegato male........ le altre (quelle a pagamento) sono la stessa cosa! non devi cancellare e riscaricare ma solo provare a scaricare quelle a pagamento, dopo aver pagato inizia il download e dopo un secondo ti dice download effettuato! e puoi andare in giro per nuovi mondi e nuove avventure! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeRtA Inviato 29 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2009 un ultima cosa ma le espansioni gratuite sono uguali o no? scusa ma non ci o capito molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 faccio un esempio con knothole island che ho acquistato: ho preso la versione gratuita perchè u mio amico aveva quella a pagamento e non riuscivamo a giocare insieme anche se dovevamo stare ad albion perchè non avevo knothole island..... appena scaricata mi è apparso al porto sotto al mercato un omino con un sommergibile che mi diceva di aiutarlo a knothole ma doveva riparare il sommergibile e gli serviva tempo (non lo aggiusterà mai se non compri la verione a pagamento e quindi non andrai mai sull'isola)...una volta effettuato il pagamento ha detto di aver aggiustato il tutto e mi ha accompagnato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.