Vai al contenuto

espansioni


BeRtA

Messaggi raccomandati

non sono gratis..... quelle gratisnon servono a una ceppa, puoi solo giocare sl live con altri che hanno le espansioni (senza muoverti però da albion), quelle a pagamento sono la vera espansione! comunque se scarichi quelle gratis e poi vuoi quella a pagamento devi solo pagare, non scarica più niente.... spero d'esser stato chiaro! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...... mi sono spiegato male........ le altre (quelle a pagamento) sono la stessa cosa! non devi cancellare e riscaricare ma solo provare a scaricare quelle a pagamento, dopo aver pagato inizia il download e dopo un secondo ti dice download effettuato! e puoi andare in giro per nuovi mondi e nuove avventure!

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un esempio con knothole island che ho acquistato:

 

 

ho preso la versione gratuita perchè u mio amico aveva quella a pagamento e non riuscivamo a giocare insieme anche se dovevamo stare ad albion perchè non avevo knothole island..... appena scaricata mi è apparso al porto sotto al mercato un omino con un sommergibile che mi diceva di aiutarlo a knothole ma doveva riparare il sommergibile e gli serviva tempo (non lo aggiusterà mai se non compri la verione a pagamento e quindi non andrai mai sull'isola)...una volta effettuato il pagamento ha detto di aver aggiustato il tutto e mi ha accompagnato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...