Vai al contenuto

Problema finale main quest


ross

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Avrei un problema proprio alla fine dell'ultima missione della quest principale:

Mi trovo all'interno della rotonda del Jefferson Memorial, dopo aver ucciso tutti, nel punto in cui dovrei chiudere le porte che conducono al pannello per attivare il progetto purezza;

Come penso sappiate, appena si entra, tutte le porte che portano fuori dalla rotonda si bloccano e non è possibile uscirne.

Quando tento di usare il pannello per chiudere la porta non succede niente... Se parlo alla Lyons mi dice di mettere in sicurezza la zona, però sono già tutti morti.

Prima di finire la quest principale ho scaricato Broken Steel; Può essere questo che ha causato l'errore o è un bug del gioco e la DLC è innocente? Ho già provato a caricare i salvataggi precedenti ma non cambia niente, si blocca sempre all'interno della rotonda.

 

 

P.S.: Se disinstallo Broken Steel e lo riscarico, devo pagare un'altra volta? Scusate ma non sono un'espertone XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Avrei un problema proprio alla fine dell'ultima missione della quest principale:

Mi trovo all'interno della rotonda del Jefferson Memorial, dopo aver ucciso tutti, nel punto in cui dovrei chiudere le porte che conducono al pannello per attivare il progetto purezza;

Come penso sappiate, appena si entra, tutte le porte che portano fuori dalla rotonda si bloccano e non è possibile uscirne.

Quando tento di usare il pannello per chiudere la porta non succede niente... Se parlo alla Lyons mi dice di mettere in sicurezza la zona, però sono già tutti morti.

Prima di finire la quest principale ho scaricato Broken Steel; Può essere questo che ha causato l'errore o è un bug del gioco e la DLC è innocente? Ho già provato a caricare i salvataggi precedenti ma non cambia niente, si blocca sempre all'interno della rotonda.

 

 

P.S.: Se disinstallo Broken Steel e lo riscarico, devo pagare un'altra volta? Scusate ma non sono un'espertone XD

 

No tranquillo!

 

allora, per mettere in sicurezza fai così vai fino in fondo alla rampa lato sx della stanza dove è il progetto dove finisce il muro ti giri e ti ice che è in sicurezza, ora puoi andare o tu oppure mandare Fawkes per completare la missione, in automatico ti farà svegliare due settiemane dopo, un accortezza aspetta un paio di minuti prima di iniziare a muoverti, perchè a volte non finisce di caricare l'espansione per bene!!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in fondo alla rampa lato sx della stanza dove è il progetto dove finisce il muro

Intendi la parte tra le due porte dove si trova il macchinario per mettere la sostanza di Eden? Purtroppo ho già provato ma non succede niente, dice sempre di mettere in sicurezza la zona ._. Ho già girato tutta la rotonda ma non succede niente

 

se mi ricordo bene ( l'ho fatto tanto tempo fa ) dovresti mandare lions in una specie di cabina poi lei ti dice di metterla in sicurezza dovresti spingere un pulsante in modo da mandare lions dentro

Quello che intendi tu è per sbloccare uno dei finali, io non riesco appunto a chiudere le porte per poi andare dentro o mandare dentro uno degli altri due

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Avrei un problema proprio alla fine dell'ultima missione della quest principale:

Mi trovo all'interno della rotonda del Jefferson Memorial, dopo aver ucciso tutti, nel punto in cui dovrei chiudere le porte che conducono al pannello per attivare il progetto purezza;

Come penso sappiate, appena si entra, tutte le porte che portano fuori dalla rotonda si bloccano e non è possibile uscirne.

Quando tento di usare il pannello per chiudere la porta non succede niente... Se parlo alla Lyons mi dice di mettere in sicurezza la zona, però sono già tutti morti.

Prima di finire la quest principale ho scaricato Broken Steel; Può essere questo che ha causato l'errore o è un bug del gioco e la DLC è innocente? Ho già provato a caricare i salvataggi precedenti ma non cambia niente, si blocca sempre all'interno della rotonda.

 

 

P.S.: Se disinstallo Broken Steel e lo riscarico, devo pagare un'altra volta? Scusate ma non sono un'espertone XD

Allora questo problema l'ho avuto anche io e ti devo dire che c'ero quasi impazzito,perche' lei continua a ripeterti di mettere in sicurezza l'area mentre l'area lo e' di gia' in sicurezza...........ecco questo e' un bug che io ho risolto in 2 secondi.

In poche parole io avevo installato the pitt e operation anchorage con il disco-pack 1 uscito nei negozi e avevo scaricato dal live broken steel,pero' non avevo mai giocato al gioco mentre ero on-line e mi e' bastato connettermi al live,caricare il gioco e a quel punto ti fa' scaricare la patch che ti sistema questo spiacevole bug.

Considera che prima di provare questa cosa ho provato a farlo in tutti i modi con caricamenti differenti ma non c'era verso di poterlo finire.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...