gianlu 93 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 ok,salve a tutti,volevo solo chiedere,se qualcuno lo sa come si puo riparare l'uniforme rara del colonnello Autunn?perche mi sono un po rotto di farla riparare sempre dai mercanti :x .se qualcuno lo sa mi puo rispondere?grazie. un'altra cosa,se qualcuno lo sa quando esce mothership zone in formato disco installabile x xbox 360 mi toglie un grande peso grazie x le risposte future Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 l'espansione esce su DVD nella versione gioco dell'anno per l'uniforme invece, ecco le informazioni: Merc Grunt Outfit Enclave Officer Uniform Pre-War Hat Pre-War Bonnet (Dirty) Pre-War Casualwear (Dirty) Pre-War Spring Outfit la puoi riparare con questi oggetti qui... ora di tradurli in dettaglio non mi va... comunque dovrebbero essere una veste dei mercanti, l'uniforme dell'enclave, vestito casual prebellico, vestito primaverile prebellico (o qualcosa del genere mi sfugge in italiano la traduzione) e qualcosa di prebellico (il cappello e non ricordo cosa sia in ita il bonnet) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.