Vai al contenuto

fallout 3 broken steel


gianlu 93

Messaggi raccomandati

ok,salve a tutti,volevo solo chiedere,se qualcuno lo sa come si puo riparare l'uniforme rara del colonnello Autunn?perche mi sono un po rotto di farla riparare sempre dai mercanti :x .se qualcuno lo sa mi puo rispondere?grazie.

un'altra cosa,se qualcuno lo sa quando esce mothership zone in formato disco installabile x xbox 360 mi toglie un grande peso :asd: grazie x le risposte future

Link al commento
Condividi su altri siti

l'espansione esce su DVD nella versione gioco dell'anno

 

per l'uniforme invece, ecco le informazioni:

 

Merc Grunt Outfit

Enclave Officer Uniform

Pre-War Hat

Pre-War Bonnet

(Dirty) Pre-War Casualwear

(Dirty) Pre-War Spring Outfit

 

la puoi riparare con questi oggetti qui... ora di tradurli in dettaglio non mi va... comunque dovrebbero essere una veste dei mercanti, l'uniforme dell'enclave, vestito casual prebellico, vestito primaverile prebellico (o qualcosa del genere mi sfugge in italiano la traduzione) e qualcosa di prebellico (il cappello e non ricordo cosa sia in ita il bonnet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...