Vai al contenuto

Fairytale Fights


tutto apposto

Messaggi raccomandati

Ho aperto questo topic perchè secondo me il gioco lo merita

Il gioco si svolge nel mondo delle fiabe e impersoneremo quattro personaggi Cappuccetto Rosso, Biancaneve, Jack del fagiolo magico e il Re Nudo il gioco è caratterizzato da una notevole quantità di violenza e da sezioni tipicamente platform.

Utilizza addirittura l Unreal Engine :shock: :shock: :shock: :shock:

Il gioco uscirà il 23 ottobre forse in un periodo sbagliato però sicuramente lo prenderò quando cala di prezzo

Spero in un costume di cappuccetto rosso per l avatar come premio :mrgreen: :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è perchè usa l'UE3 allora deve avere i modelli di gears o di batman (tanto per citare i titoli che lo sfruttano meglio ).

Prendi il renderware, il motore di Criterion che nella scorsa generazione era il più usato dalle case. Con quel motore giravano titoli come Sonic, gta, black, burnout 3 ed addirittura Pes.

E comunque se un gioco deve essere valutato solo dalla grafica allora benvenuti al funerale dei videogiochi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi la grafica nemmeno è tanto male, è stile cartoons come richiede il gioco... a me sembra davvero una figata... una specie di castle crusher ma molto più pompato :) ... mi da questa sensazione :) e poi anche Mini Ninja sembra figo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

sto continuando a seguirlo e sembra davvero essere un titolo da comprare sopratutto per la co-op online devo dire che a fine anno escono titoli abbastanza fuori dall comune come brutal legend e fairytale fights spero solo di poter avere i soldi per comprare quest ultimo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
nessuno ha questo gioco?

Chissà perchè :mrgreen: :rolleyes:

 

 

io l'ho visto ma non l'ho ancora probato.. mi pare un titolo molto alternativo e divertente!

A me no.

 

voi che giudizi avete su questo gioco?

Orrendo, disgustoso, schifoso, obbrobbrioso, osceno, ingiocabile, indescrivibile, vergognoso, ripugnante, inguardabile, un insulto, una porcheria, pietoso, patetico.

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un titolo valido per quel che ho visto dalla demo e dai video gameplay

Forse hai sbagliato topic? :rotfl:

 

 

Non l'ho ancora comprato perchè sto aspettando che scenda di prezzo

Se lo trovo a 50 centesimi lo compro anche io. Così, per fare 1000 punti facili

 

e poi mi serve qualcuno per la co-op

Qualcuno tipo quello nella mia firma.

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perchè :mrgreen: :rolleyes:

 

 

 

A me no.

 

 

Orrendo, disgustoso, schifoso, obbrobbrioso, osceno, ingiocabile, indescrivibile, vergognoso, ripugnante, inguardabile, un insulto, una porcheria, pietoso, patetico.

 

 

Certo che queste uscite puoi anche risparmiartele.......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte i commenti della simpatica scimmietta... :rotfl:

 

secondo me un gioco deve esser divertente e secondo me questo è uno splatter divertentissimo... poi ho letto alcune recensioni che non ne parlano male...

 

mi sa che andrò a prenderlo presto così vi saprò dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non mi sembra un granchè...mah :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte i commenti della simpatica scimmietta... :rotfl:

 

secondo me un gioco deve esser divertente e secondo me questo è uno splatter divertentissimo... poi ho letto alcune recensioni che non ne parlano male...

 

mi sa che andrò a prenderlo presto così vi saprò dire...

Quello che iù mi attira è la coop in 4 :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...