Vai al contenuto

Abilità "Amico degli Animali"


Back24

Messaggi raccomandati

Ho letto che l'abilità "Amico degli animali" al primo livello essi nn ti attaccano e al secondo livello ti proteggono pure. Ma funziona su tutti gli animali mutati (compresi Mirelurk, Deathclaw, Scorpioni giganti radioattivi etc...) o solo su quelli più deboli (tipo Cani e Ratti talpa)?? :??:

Vi prego, rispondete :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

...deathclaw e mirelurk non sono animali e quindi nisba XD

Nel trailer di Broken Steel si vede che a 1:29 (

il link) che c'è un Deathclaw che si avvicina tranquillo al personaggio e la sua icona del nome e della vita è verde (come degli amici)... :crazy: Nn c'entra questo bonus? :bang:
Link al commento
Condividi su altri siti

detto una vaccata ho appena verificato... purtroppo mi sono confuso con un vecchio mod che includeva anche i radscorpion tra gli "animali" difensori... ma questo vale solo per il pc... comunque verificando gli animiali sono i seguenti:

i cani, gli yao guai, i bramini impazziti, i ratti giganti... insomma perk decisamente inutile... ecco il motivo per il quale non ricordo bene come funziona... mai preso in numerosi personaggi creati... talento inutilissimo! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...