Vai al contenuto

chi mi consiglia una avventura grafica?


Messaggi raccomandati

Ciao innanzitutto! Vedo che ti piacciono le avventure grafiche...bene bene!

Shenmue II non credo si possa considerare tale anche se è il re degli adventure tradizionali, però posso consigliarti Syberia (inizia dal primo ovviamente) e se preferisci i classici intramontabili di avventura grafica prendi pure Myst (meglio il IV)!

Te lo consiglio però per Pc, perchè l'approccio punta e clicca non si addice molto con il comune joypad!

Fammi sapere cosa hai scelto poi! :ok:

Ciao.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a quelli che hai giocati su Xbox puoi trovare

Syberia 1-2

Largo Winch

Prisoner of war

 

 

Se poi ti è piaciuto Obscure puoi provare

Silent Hill 2

Silent Hill 4

Shadow Of Memories

Project Zero 1-2

Genma Onimuscha

 

Boss perchè alcuni di questi titoli non compaiono nella Game List del sito? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

silent hill 2-4 gli ho finiti,come per i project zero,piuttosto com'è questo siberia?dalla recensione sembra bello,ma la storia com'è?possiamo morire?combattere?sparare?ecc.

 

Certo che no è un'avventura di ragionamento e calma..ci vuole pazienza ma se ti piace e hai il pc ti consiglio il massimo delle esperienze psichedeliche l'unico inimitabile

 

Zork Nemesis

 

 

l'unico gioco in cui davano le soluzioni nella scatola :P

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...