Vai al contenuto

Obiettivo Data Miner


Andrea GBI

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere se nel web c'è qualche video che ti spiega bene dove si trovano tutti i terminali, ho già provato su fallout wiki ma non è che ti spieghino molto...

 

Come video intendo che ti mostri propio "l'omino" diciamo che va e ti mostra dov'è il terminale, tipo quelle delle bambole per capirci...

Grazie a tutti ciao!

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo sapere se nel web c'è qualche video che ti spiega bene dove si trovano tutti i terminali, ho già provato su fallout wiki ma non è che ti spieghino molto...

 

Come video intendo che ti mostri propio "l'omino" diciamo che va e ti mostra dov'è il terminale, tipo quelle delle bambole per capirci...

Grazie a tutti ciao!

Bhe' di terminali ce ne sono in tutti i posti che vai.......alcuni sono accessibili altri invece ti fanno perdere punti karma se si violano.(tipo a megaton ce ne saranno 6-7 se violatano furtivamente)

Se hai girato diversi luoghi sulla mappa,almeno il 70%,ne avrai trovati moltissimi quindi in fondo farne 50 e' cosa semplice........unico consiglio che ti posso dare e' di andare nel vault dove trovi fawks......li ce ne sono 10 come minimo.......ma non ricordo il numero del vault forse il 92.

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo sapere se nel web c'è qualche video che ti spiega bene dove si trovano tutti i terminali, ho già provato su fallout wiki ma non è che ti spieghino molto...

 

Come video intendo che ti mostri propio "l'omino" diciamo che va e ti mostra dov'è il terminale, tipo quelle delle bambole per capirci...

Grazie a tutti ciao!

 

come dice Mario, di terminali ce ne sono un sacco per la mappa e farne 50 non è un problema; seguivo anche io la guida di fallout wiki ma per i computer non mi è servita, è un pò come l'obiettivo di uccidere 300 persone o bestie, lo si fa tranquillamente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok proverò a farmi dei giretti , son le solite cose che quando le cerchi non le trovi mai, quando non le cerchi ne trovi a volontà!

Ok, gli ho trovati i 50 terminali! grazie lo stesso!

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...