Misinto Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Ciao a tutti, Fable II è uscito da parecchio ma il prezzo rimane molto alto.... Come mai giochi come GOW2 sono calati e Fable no? cerco da tempo fable II ad un prezzo accettabile (- di 30 euro) ma sembra non calare (su ebay nuovo non lo trovi a meno di 40 euro). Ho provato quello in inglese ma non ha i sottotitoli in italiano... Grazie per dei consigli Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Misinto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 mmm, mi pare di aver letto in un topic tempo fa, che fra un po' dovrebbe uscire la versione gioco dell'anno di fable II, con i due DLC di fable, quindi ti consiglio di aspettare che esca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Ciao a tutti, Fable II è uscito da parecchio ma il prezzo rimane molto alto.... Come mai giochi come GOW2 sono calati e Fable no? cerco da tempo fable II ad un prezzo accettabile (- di 30 euro) ma sembra non calare (su ebay nuovo non lo trovi a meno di 40 euro). Ho provato quello in inglese ma non ha i sottotitoli in italiano... Grazie per dei consigli Ti dico che è impossibile (almeno per adesso) trovare Fable 2 a meno di 30 euro,NUOVO. Se riesci a trovarlo usato penso che possa essere intorno ai 20 euro,calcolando che io ho comprato la versione limitata di questo gioco USATA a 40 euro.... Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phant0m Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Ciao a tutti, Fable II è uscito da parecchio ma il prezzo rimane molto alto.... Come mai giochi come GOW2 sono calati e Fable no? cerco da tempo fable II ad un prezzo accettabile (- di 30 euro) ma sembra non calare (su ebay nuovo non lo trovi a meno di 40 euro). Ho provato quello in inglese ma non ha i sottotitoli in italiano... Grazie per dei consigli strano...anche perchè il prezzo solitamente ( esclusa la compravendità online) dipende in parte dal proprietario del negozio di videogioki..... a me è capitato di trovare il primo GoW a 54 € nello stesso periodo dell'uscita del secondo...possibile che in due anni non si sia abbassato il prezzo? gli altri shop lo avevano normalmente diminuito! Cita http://card.mygamercard.net/IT/aero/xWx%20Phantom%20xWx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxEiC Jumpstyle Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 mmm, mi pare di aver letto in un topic tempo fa, che fra un po' dovrebbe uscire la versione gioco dell'anno di fable II, con i due DLC di fable, quindi ti consiglio di aspettare che esca. Ah buono anchio ero intenzionato di prenderlo , allora aspetterò che uscirà questa versione di fable 2 , intanto mi spremo fallout 3 . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kArDaV Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Io ho preso il pack wirless con fable 2 halo 3 e controller a 54 euro :shock: appena l' ho visto sono rimasto incredulo!!! Cita .:Dio li crea, Chuck Norris li accoppa, Mc Giver li aggiusta:. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 non lo trovi per adesso a quel prezzo. io mi son preso quello usato a 29.99€ dal gamestop di cuneo! invece mio fratello glielo ha regalato un suo amico che diceva che fa schifo(pirla...) Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXxDarKingxXx Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 comunque e uscita l'edizione dell'anno con le 2 espansioni knothole island e see the future. se non sbaglio il suo prezzo nuovo dovrebbe aggirarsi intorno ai 40€. ps: anch'io ho preso il wireless entertainment pack Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/abyss/xXxDarKingxXx.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 comunque e uscita l'edizione dell'anno con le 2 espansioni knothole island e see the future. se non sbaglio il suo prezzo nuovo dovrebbe aggirarsi intorno ai 40€. ps: anch'io ho preso il wireless entertainment pack in effetti conviene... Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boca Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 in effetti conviene... fate riferimento al paccheto dove c'è anche il telecomando e un controller? se è quello assolutamente si...ai tempi l'ho preso con gow 1 e pgr 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 fate riferimento al paccheto dove c'è anche il telecomando e un controller? se è quello assolutamente si...ai tempi l'ho preso con gow 1 e pgr 4 si... Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 comunque ho visto Fable 2 a 50 € nuovo con le nuove aggiunte e volevo sapere se c'è dentro tutto quello che è uscito finora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 (modificato) comunque ho visto Fable 2 a 50 € nuovo con le nuove aggiunte e volevo sapere se c'è dentro tutto quello che è uscito finora? credo di si,comunque dietro la copertina, dove ci sono le foto dovrebbe esserci scritto.se c'è per sapere se ha tutto controlla (knhotole island e vedere il futuro) Modificato 15 Ottobre 2009 da yuri 26/97 Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 credo di si,comunque dietro la copertina, dove ci sono le foto dovrebbe esserci scritto.se c'è per sapere se ha tutto controlla (knhotole island e vedere il futuro) Allora diceva Fable 2 più nuove missioni, comunque dovrebbe essere anche già patcchiato no??( cioè senza più i bug che davano fastidio) perchè mi scoccerebbe prenderlo di nuovo con i diversi bug che c'erano già! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo93 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 ciao... io ho trovato fable II italiano a 25 euro!!!! il negozio si chiama ARCOBALENO si trova a roma...però ho scoperto che questi punti vendita si trovano anche in altre citta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 quanto dura più o meno fable II, completando tutte le missioni secondarie ed espansioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 e da comprare si almeno un gioco un po vario anche se lo trovo leggermente più incasinato del 1 Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 quanto dura più o meno fable II, completando tutte le missioni secondarie ed espansioni? c'è qualcuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 c'è qualcuno? domanda difficile, molti lo hanno trovato piuttosto corto, ma se come me te lo vuoi finire al 100% dura parecchio Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 7 Novembre 2009 Condividi Inviato 7 Novembre 2009 domanda difficile, molti lo hanno trovato piuttosto corto, ma se come me te lo vuoi finire al 100% dura parecchio quanto precisamente? una decina di ore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.