Vai al contenuto

Comprare Fable II


Misinto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Fable II è uscito da parecchio ma il prezzo rimane molto alto....

Come mai giochi come GOW2 sono calati e Fable no?

cerco da tempo fable II ad un prezzo accettabile (- di 30 euro) ma sembra non calare (su ebay nuovo non lo trovi a meno di 40 euro).

 

Ho provato quello in inglese ma non ha i sottotitoli in italiano...

 

Grazie per dei consigli

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Misinto.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Fable II è uscito da parecchio ma il prezzo rimane molto alto....

Come mai giochi come GOW2 sono calati e Fable no?

cerco da tempo fable II ad un prezzo accettabile (- di 30 euro) ma sembra non calare (su ebay nuovo non lo trovi a meno di 40 euro).

 

Ho provato quello in inglese ma non ha i sottotitoli in italiano...

 

Grazie per dei consigli

 

Ti dico che è impossibile (almeno per adesso) trovare Fable 2 a meno di 30 euro,NUOVO. Se riesci a trovarlo usato penso che possa essere intorno ai 20 euro,calcolando che io ho comprato la versione limitata di questo gioco USATA a 40 euro....

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Fable II è uscito da parecchio ma il prezzo rimane molto alto....

Come mai giochi come GOW2 sono calati e Fable no?

cerco da tempo fable II ad un prezzo accettabile (- di 30 euro) ma sembra non calare (su ebay nuovo non lo trovi a meno di 40 euro).

 

Ho provato quello in inglese ma non ha i sottotitoli in italiano...

 

Grazie per dei consigli

strano...anche perchè il prezzo solitamente ( esclusa la compravendità online) dipende in parte dal proprietario del negozio di videogioki..... a me è capitato di trovare il primo GoW a 54 € nello stesso periodo dell'uscita del secondo...possibile che in due anni non si sia abbassato il prezzo? gli altri shop lo avevano normalmente diminuito!

http://card.mygamercard.net/IT/aero/xWx%20Phantom%20xWx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, mi pare di aver letto in un topic tempo fa, che fra un po' dovrebbe uscire la versione gioco dell'anno di fable II, con i due DLC di fable, quindi ti consiglio di aspettare che esca.

 

Ah buono anchio ero intenzionato di prenderlo , allora aspetterò che uscirà questa versione di fable 2 , intanto mi spremo fallout 3 :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

non lo trovi per adesso a quel prezzo. io mi son preso quello usato a 29.99€ :shock: :shock: dal gamestop di cuneo! invece mio fratello glielo ha regalato un suo amico che diceva che fa schifo(pirla...) :crazy: :crazy:

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque e uscita l'edizione dell'anno con le 2 espansioni knothole island e see the future. se non sbaglio il suo prezzo nuovo dovrebbe aggirarsi intorno ai 40€. :ph34r:

ps: anch'io ho preso il wireless entertainment pack :fischio:

in effetti conviene...

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho visto Fable 2 a 50 € nuovo con le nuove aggiunte e volevo sapere se c'è dentro tutto quello che è uscito finora?

credo di si,comunque dietro la copertina, dove ci sono le foto dovrebbe esserci scritto.se c'è per sapere se ha tutto controlla (knhotole island e vedere il futuro) :ok: :ok: :ok: :ok:

Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di si,comunque dietro la copertina, dove ci sono le foto dovrebbe esserci scritto.se c'è per sapere se ha tutto controlla (knhotole island e vedere il futuro) :ok: :ok: :ok: :ok:

Allora diceva Fable 2 più nuove missioni, comunque dovrebbe essere anche già patcchiato no??( cioè senza più i bug che davano fastidio) perchè mi scoccerebbe prenderlo di nuovo con i diversi bug che c'erano già!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...