Vai al contenuto

Servono nuove idee


Messaggi raccomandati

Allora, spieghiamo:

C'è chi si lamenta per i giochi visti allo SMAU, la causa, credo, sia dovuta alla poca innovazione nello stile di gioco, la giocabilità, il motivo? Credo che manchino le idee per sviluppare un gioco strabiliante, nuovo, senza paragoni, così ho aperto questo topic per capire cosa vogliamo veramente, ci lamentiamo troppo!

Almeno io ho visto più lamentele che elogi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...trovo che sia difficile trovare idee innovative perchè al punto in qui siamo di giochi ne sono stati fatti veramente tanti, come dire...c'è poco da inventare. Ma alcuni titoli di prossima uscita dovrebbero soddisfare la tua sete di innovazione. Stò parlando di titoli come "PREY" e "MASS EFFECT". Il primo è un FPS davvero "originale" con la possibilità di uscire dal propio corpo utilizzando l'anima del personaggio come mezzo per superare ostacoli "materialmente" invalicabili. Altra carattesitica interessante è lo sconvolgimento della gravità permetterà di interagire con scenari e nemici in modo unico. Del secondo titolo si sà ancora pochino ma (a detta di Bioware) attuerà un rivoluzione nel mondo degli RPG.

Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...le nuove console apriranno nuovi strani mondi, la dove nessuno è mai giunto prima! :rotfl:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con un videogioco voglio solo divertirmi. Può anche essere basato su un modello di gioco datatissimo come Doom3, ma se dopo due ore di gioco mi sento appagato, non ho nulla da dire in proposito.

 

 

Concordo e pretendo pure che migliorino sempre di più la grafica cercando di sfruttare appieno la potenzialità dell'Hardware :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io apprezzeriei un gioco ibrido: azione fusa con strategia!

I Have A Dream:

un gioco fatto apposta per il multplayer online dove ci sono due fazioni che si scontrano a bordo di veicoli.OK, fin quì niente di nuovo, però ogni fazione ha un generale, che, in puro stile strategico, osserva dall'alto del suo "trono" e comanda gli altri giocatori. Per esempio: voi due attaccate la base mentre voi altri tre li coprite, proprio selezionando i veicoli e dandogli l'ordine di attaccare direttamente dall'hud. ceramente, i piloti devono essere veramente obbedienti, però sotto la minaccia di essere sospesi dal gioco multiplayer per tot giorni se ci si ribella potrebbe tenerli a freno.

 

Spesso nei videogiochi o nei film i protagonisti dicono "siamo delle semplici pedine!".

bé, finalmente avrebbero tutte le ragioni di dirlo...

 

Che ne dite?

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Belloooooooo, magari con tantissimissime armi e veicoli e più di due fazioni, con ideali diversi, su un mondo virtuale in continua espanzione, mille mods e.... :rotfl:

Scordavo, sono uno dei pochi sfigati che non ha l' ADSL :piange: mi piacerebbe tanto giocare in live :bang:

 

Comunque Lordmarcusrax ha avuto un'ottima idea, però si potrebbe cercare qualcosa al di fuori degli schemi, qualcosa di inesistente, non i soliti orchi e fatine, intendo qualcosa di super pazzoide, tipo che sò...un gioco di corse di armadilli... :acc: che idea stupida (come me :mrgreen: )

Vabbè, non date conto alla mia fantasia, continuate a postare idee intelligenti come quella di Lordmarcusrax :ok:

 

W le corse degli armadilli :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi? MA COSA CHIEDIAMO IN PIU'!?!?!

 

abbiamo tutti i giochi che possiamo desiderare! guida su strada, guida fuori strada e guida nella suburbia

sport di ogni genere tanto da averne sui capelli! Sparatutto a non finire, terza e prima persona, in tanti o in singolo, spaventosi o divertenti, alienanti o normalissimi. Poi avete gdr da sballo! Stile medioevo e stile orientale, azione da paura con il ninja più amato dagli xboniani e picchiaduro fantastici direttamente dai japu!

ma cosa chiediamo di più! ci sono talmente tanti giochi belli da non avere i soldi per pigliarli, e noi vogliamo di più?

 

ciao! :ok: :ok: :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una bella idea potrebbe essere questa:LIFE!

un gioco in cui noi,dobbiamo svolgere una vera e prorpia vita,quasi come the sims,ma con la visuale di gta,possiamo ferirci,morire e quindi ricominciare il gioco,invecchiare,mangiare,fare qualsiasi lavoro,rubare auto,nuotare,tutto come una vita reale.Sarebbe bellissimo,ed ad un certo punto potremo scegliere se diventare malviventi o persone perbene,meglio malviventi al servizio della mafia!che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...