Vai al contenuto

Consigli per iniziare


Jason

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi servirebbero delle dritte.

 

Allora vediamo, mi è arrivato da poco, Fable 2, è la prima volta che gioco.Ho iniziato con l idea di fare il personaggio malvagio, stò continuando su quella strada ma avendo giocato si e no penso un 2/3 ore sarei forse sempre in tempo a cambiare in caso.Quindi la domanda è questa..che faccio?mi consigliate di farlo malvagio o il personaggio ha delle controindicazioni?

 

Seconda cosa, purtroppo mi sono lasciato prendere la mano, e ho approcciato con una tizia, è diventata la mia fidanzata, poi ci siamo sposati e abbiamo avuto un figlio.Il tutto però contando che sarò sempre a 2/3 ore di gioco, non è un po presto?Come posso fare?la uccido?

 

Grazie delle dritte!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,per quanto riguarda l'essere malvagio dato che hai iniziato da poco puoi ancora "cambiare strada". Comunque le "controindicazioni" dell'essere malvagio (a proposito io lo sono :mrgreen: ) sono che quando hai raggiunto il grado massimo di malvagità ti spuntano delle corna dalla testa e la gente,spaventata da te,scapperà in ogni città che vai... comunque ti assicuro che il fatto che scappino tutti non dà fastidio,perchè alla fine con la gente che cammina per strada non ci devi interagire molto. Per quanto riguarda la moglie se vuoi ucciderla fallo pure,però io ti consiglio di ucciderla nell'accampamento degli zingari (fatti seguire con l'espressione "seguimi") perchè lì non ci sono guardie. Oppure (sempre facendoti seguire) la porti in una foresta e quando ti attaccano dei briganti tu scappi e loro uccideranno lei :rotfl:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe... il tempio delle ombre non è proprio un municipio dove chiedi il divorzio..... comunque anche li puoi ucciderla! se la lasci stare dopo un po sarà lei a lasciare te e si porterà anche il figlio! quindi don't worry!

 

ma visto che voglio fare il personaggio cattivo, non è il caso che gli picchio una fucilata cosi mi aumenta la malvagità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,per quanto riguarda l'essere malvagio dato che hai iniziato da poco puoi ancora "cambiare strada". Comunque le "controindicazioni" dell'essere malvagio (a proposito io lo sono :mrgreen: ) sono che quando hai raggiunto il grado massimo di malvagità ti spuntano delle corna dalla testa e la gente,spaventata da te,scapperà in ogni città che vai... comunque ti assicuro che il fatto che scappino tutti non dà fastidio,perchè alla fine con la gente che cammina per strada non ci devi interagire molto. Per quanto riguarda la moglie se vuoi ucciderla fallo pure,però io ti consiglio di ucciderla nell'accampamento degli zingari (fatti seguire con l'espressione "seguimi") perchè lì non ci sono guardie. Oppure (sempre facendoti seguire) la porti in una foresta e quando ti attaccano dei briganti tu scappi e loro uccideranno lei :rotfl:

non è vero, le corna ti spuntano se sei malvagio e corrotto, io sono malvagio puro e non sono cornuto

 

comunque la moglie non accopparla, tienila da sacrificare al tempio delle ombre, che è meglio.

Modificato da EvilRiku
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ti consiglio anch'io di tenerla per i sacrifici , poi se hai in totale 2000 punti fadelta delle ombre se la sacrifichi a mezzanotte ti danno la spada unica vortice :loving: :loving: :loving: :loving: ....

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...