Vai al contenuto

11 settembre - l'altra faccia della medaglia.


pino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono d'accordo con pino, ci hanno nascosto troppo e troppo non si è capito dell'11 settembre per dire che siano solo favolette. Basta andare su you tube e digitare la funesta data. Video incoerenti, Esplosioni prima dell'arrivo dell'aereo, musi di aerei che attraversano le lamiere indenni per poi volatilizzarsi, un presunto aereo al pentagono, e soprattutto la più attrezzata e tecnologica nazione della terra che si lascia sfuggire ben 2 boing, senza che nessuno si accorga di niente fino all'ultimo. Altro che storielle Kaktus, c'è sotto qualcosa per forza. Non c'è altra spiegazione.

 

Liberi di pensare come la volete...io a queste cospirazioni non ci ho mai creduto e mai ci crederò...

 

Perchè ? Perchè gli americani amano la propria terra più di noi...è un popolo bistrattato da moltissimi,ritenuto stupido e schiavo del capitalismo, ma non ho il minimo dubbio che un presidente non creerebbe mai un attentato per giustificare una guerra...non ne ha avuto bisogno in passato e non ne doveva aver bisogno otto anni fa...

 

Gli stessi U.S.A. non hanno mai avuto bisogno di questo per fare una guerra... per nascondere cosa, che in realtà c'era l'attrazione petrolifera ? Che bella scoperta, lo si sapeva già da prima che ci fosse la guerra in Iraq ... basta dire che neanche tempo di far cadere Saddam che gran parte delle persone già criticava questa presunta copertura dell'attentato rispetto alla vera motivazione "monetaria"... Sarebbe stato come nascondere un elefante dietro a un topolino...

 

Tutto questo sempre in mia opinione...

 

E'che comunque tutto l'antiamericanismo solito non mi va giù...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Si rispetta sempre il pensiero di tutti, scontato dirtelo e premetterlo, ma trovo le giustificazioni del tuo molto superficiali e poco approfondite...tra l'altro gli Stati Uniti qualsiasi guerra che hanno condotto hanno sempre e da prima trovato una giustificazione valida, mentre quelle inventate per quella in Iraq si sono rivelate tutte un'invenzione (le famosi armi di distruzione di massa).

 

Si sa da sempre e non è difficile capirlo che uno stato che poggia la propria economia sulle industrie pesanti e convoglia la percentuale massima del suo PIL nell'industria degli armamenti e della guerra ha bisogno di creare la guerra per due motivi principali:

 

1)Far fuori le scorte più vecchie di armamentari, munizioni eccetera così da introdurre nuove tecnologie senza buttare o smantellare le precedenti.

 

2)Il partito repubblicano è completamente finanziato dalle lobbies di queste industrie dalle quali ricevono enormi benefici sia economici sia politici...la guerra a questo punto serve a rimettere in moto quest'enorme apparato industriale evitandone così il collasso: quando c'è una guerra servono carrarmati, aerei, petrolio, benzina, proiettili, munizioni, armi perchè dovrei comprarle se poi non le uso?Ecco svelato lo scopo della quasi totalità delle ultime guerre americane.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

La teoria del complotto è del tutto campata in aria. L'unico punto oscuro è l'attacco al pentagono dove non ci hanno detto tutto, difficilmente era spiegabile lanciare un missile americano per abbattere un aereo dirottato anch'esso statunitense. Le prove si vedono chiaramente nelle foto, il "buco" creato nella struttura era a malapena sufficiente per fare passare la fusoliera dell'aereo senza ergo è stato abbattuto ma si è comunque schiantato. Ovviamente questo è quello che penso ma il complotto è veramente ridicolo, terroristi visti entrare negli aerei e testimonianze live di quelle persone non lasciano adito a dubbi di sorta, poi ovviamente pensate a quello che volete.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Si rispetta sempre il pensiero di tutti, scontato dirtelo e premetterlo, ma trovo le giustificazioni del tuo molto superficiali e poco approfondite...tra l'altro gli Stati Uniti qualsiasi guerra che hanno condotto hanno sempre e da prima trovato una giustificazione valida, mentre quelle inventate per quella in Iraq si sono rivelate tutte un'invenzione (le famosi armi di distruzione di massa).

 

Si sa da sempre e non è difficile capirlo che uno stato che poggia la propria economia sulle industrie pesanti e convoglia la percentuale massima del suo PIL nell'industria degli armamenti e della guerra ha bisogno di creare la guerra per due motivi principali:

 

1)Far fuori le scorte più vecchie di armamentari, munizioni eccetera così da introdurre nuove tecnologie senza buttare o smantellare le precedenti.

 

2)Il partito repubblicano è completamente finanziato dalle lobbies di queste industrie dalle quali ricevono enormi benefici sia economici sia politici...la guerra a questo punto serve a rimettere in moto quest'enorme apparato industriale evitandone così il collasso: quando c'è una guerra servono carrarmati, aerei, petrolio, benzina, proiettili, munizioni, armi perchè dovrei comprarle se poi non le uso?Ecco svelato lo scopo della quasi totalità delle ultime guerre americane.

 

Sisi queste ragioni sono palesi...ma vedi tu stesso indichi ad esempio la motivazione per l'Iraq delle armi di distruzioni di massa...ecco... dato che la guerra in quel caso è stata iniziata comunque ... la cosa che non capisco è come si possa pensare di dover architettare un attentato alla propria nazione quando è bastato in quest'altra situazione, ipotizzare il discorso delle armi di distruzione di massa...

 

La teoria del complotto è del tutto campata in aria. L'unico punto oscuro è l'attacco al pentagono dove non ci hanno detto tutto, difficilmente era spiegabile lanciare un missile americano per abbattere un aereo dirottato anch'esso statunitense. Le prove si vedono chiaramente nelle foto, il "buco" creato nella struttura era a malapena sufficiente per fare passare la fusoliera dell'aereo senza ergo è stato abbattuto ma si è comunque schiantato. Ovviamente questo è quello che penso ma il complotto è veramente ridicolo, terroristi visti entrare negli aerei e testimonianze live di quelle persone non lasciano adito a dubbi di sorta, poi ovviamente pensate a quello che volete.

 

Come non quotarti :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si rispetta sempre il pensiero di tutti, scontato dirtelo e premetterlo, ma trovo le giustificazioni del tuo molto superficiali e poco approfondite...tra l'altro gli Stati Uniti qualsiasi guerra che hanno condotto hanno sempre e da prima trovato una giustificazione valida, mentre quelle inventate per quella in Iraq si sono rivelate tutte un'invenzione (le famosi armi di distruzione di massa).

Con tutto il rispetto se Saddam non aveva armi di distruzione di massa io sono topolino, le aveva usate in passato sui Curdi. Che non si siano trovate è un altro paio di maniche, ma una delle mie maggiori certezze è che vi fossero sicuro come il giorno segue la notte

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi queste ragioni sono palesi...ma vedi tu stesso indichi ad esempio la motivazione per l'Iraq delle armi di distruzioni di massa...ecco... dato che la guerra in quel caso è stata iniziata comunque ... la cosa che non capisco è come si possa pensare di dover architettare un attentato alla propria nazione quando è bastato in quest'altra situazione, ipotizzare il discorso delle armi di distruzione di massa...

 

Si almeno le mie sono motivazioni che hanno una logica e seguono un filo storico non certo nuovo ma storicamente comprovato.Le tue invece?

 

La teoria del complotto esiste perchè non sono date le risposte alle domande che il popolo americano voleva...non ti sembra molto ambigua come cosa?

 

Con tutto il rispetto se Saddam non aveva armi di distruzione di massa io sono topolino, le aveva usate in passato sui Curdi. Che non si siano trovate è un altro paio di maniche, ma una delle mie maggiori certezze è che vi fossero sicuro come il giorno segue la notte

 

Ma che dici?Quali armi di distruzione di massa?Ma le seguite le vicende o ascoltate solo quel che volete?

 

Sui curdi fu utilizzato il gas...un'arma che tutti i paesi del mondo hanno a disposizione e che anche il nostro amato paese utilizzò nei paesi africani occupati dai fascisti, ma guarda caso si attacca l'Iraq e non tutto il pianeta...ma per favore...

 

La verità è che le armi di distruzione di massa non sono mai state trovate, mi bastano questi fatti a me ma poi se volete dire che sono state distrutte tutte in 3 mesi di guerra e fatto sparire nel nulla qualsiasi traccia, documento o prova... :rolleyes:

 

La stessa casa bianca ha ammesso che si è trattato di un grave errore nel quale hanno avuto una certa rilevanza anche i nostri servizi segreti...

 

Date queste motivazioni grezze e poi vi scandalizzate per chi crede che queste guerre hanno i soli scopi economici (migliaia di miliardi di dollari per industrie e petrolio)...illudiamoci.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ho visto, ho visto donne e bambini per terra con la pelle squarciata da bolle. Erano armi chimiche di distruzione di massa solo per questo Saddam doveva essere eliminato, cosa che gli USA non fecero all'epoca, sbagliando, lo hanno fatto dopo. Ci sono stati ovviamente anche risvolti economici (nessuno lavora gratis e la benzina la mettiamo tutti nel serbatoio) ma evitiamo di dire che sono andati lì solo per il petrolio... Saddam era una minaccia pericolosa, la sua morte ha reso obbiettivamente il mondo migliore

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Si almeno le mie sono motivazioni che hanno una logica e seguono un filo storico non certo nuovo ma storicamente comprovato.Le tue invece?

 

La teoria del complotto esiste perchè non sono date le risposte alle domande che il popolo americano voleva...non ti sembra molto ambigua come cosa?

 

Finchè non si hanno le prove concrete e sicure della teoria tua le due opinioni possono essere considerate fuffa o verità allo stesso livello...di comprovato storicamente non mi sembra ci sia niente...

 

Non è che perchè una opinione è cospirativa vuol dire che equivalga a realtà...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ho visto, ho visto donne e bambini per terra con la pelle squarciata da bolle. Erano armi chimiche di distruzione di massa solo per questo Saddam doveva essere eliminato, cosa che gli USA non fecero all'epoca, sbagliando, lo hanno fatto dopo. Ci sono stati ovviamente anche risvolti economici (nessuno lavora gratis e la benzina la mettiamo tutti nel serbatoio) ma evitiamo di dire che sono andati lì solo per il petrolio... Saddam era una minaccia pericolosa, la sua morte ha reso obbiettivamente il mondo migliore

 

E' stato usato il gas nervino, nient'altro se poi tu sei stato là e inventi altre armi chimiche...le immagini e i video che tu hai visto sono gli stessi visti da tutti noi ed è la prima volta che si parla di armi di distruzione di massa pericolose per il Mondo :rotfl: del semplice gas nervino utilizzato da un dittatore pazzo...ma per piacere...

 

Poi gli Stati Uniti non sono nessuno per immettersi negli affari di altri paese, nessuno li ha chiamati o sono stati eletti paladini della giustizia quando la stessa non c'è nel loro paese.Magari sono gli interessi economici, come ho già spiegato, ad attirarli e guarda caso ciò accade in tutte le loro guerre moderne come accadde nella seconda guerra mondiale...

 

Se Saddam non fu eliminato nel 1991 fu ugualmente per interessi economici, finiamola di illuderci e continuare a credere nella favoletta dell'america democratica e liberatrice dei popoli oppressi.

 

I risvolti economici non sono certo la benzina che metti tu ma cifre tali da sistemare l'economia di una nazione attraverso i meccanismi che prima ho spiegato e consolidare l'influenza di uno stato sul mondo intero(e qui via con miliardi di miliardi di dollari di ulteriori interessi economici)...influenza che però fortunatamente stanno perdendo perchè i popoli si stanno svegliando.

 

Finchè non si hanno le prove concrete e sicure della teoria tua le due opinioni possono essere considerate fuffa o verità allo stesso livello...di comprovato storicamente non mi sembra ci sia niente...

 

Non è che perchè una opinione è cospirativa vuol dire che equivalga a realtà...

 

Le mie non sono opinioni cospirative ma hanno un filo logico e sono basate oltre che su verità storiche comprovabilissime anche su prove sotto gli occhi di tutti.Per tutto quel che ho detto ci sono le prove mentre le tue opinioni sono semplicemente per partito preso e non hanno sostanza.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ho visto, ho visto donne e bambini per terra con la pelle squarciata da bolle. Erano armi chimiche di distruzione di massa solo per questo Saddam doveva essere eliminato, cosa che gli USA non fecero all'epoca, sbagliando, lo hanno fatto dopo. Ci sono stati ovviamente anche risvolti economici (nessuno lavora gratis e la benzina la mettiamo tutti nel serbatoio) ma evitiamo di dire che sono andati lì solo per il petrolio... Saddam era una minaccia pericolosa, la sua morte ha reso obbiettivamente il mondo migliore

 

 

Ne sei sicuro ? Credi davvero che adesso gli Iracheni stiano meglio che Saddam non c'è più ?

Guarda cos'è ora quel gran paese che era una volta l'Iraq. Il fatto è che la DEMOCRAZIA non la si esporta. Un popolo la conquista da sè quando la sente crescere dentro la propria anima di nazione. Prova ad immaginare se domani Il buon vecchio Barack Obama si sveglia e decide di esportare la democrazia a pechino..sarei curioso di vedere cosa accadrebbe.

I Paesi occidentali sottomettono quelli orientali per la loro ricchezza di risorse e se qualcuno di loro si oppone passa per il cosìddetto "paese canaglia". Iran, Siria, per citarne due.

Tutti sotto embargo Statunitense. Io ho molta più paura degli americani che dei persiani.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie non sono opinioni cospirative ma hanno un filo logico e sono basate oltre che su verità storiche comprovabilissime anche su prove sotto gli occhi di tutti.Per tutto quel che ho detto ci sono le prove mentre le tue opinioni sono semplicemente per partito preso e non hanno sostanza.

 

Beh ma come ha detto Shadow ci sono prove anche per la mia opinione...le testimonianze dei terroristi visti entrare in areoporto, e quelle dei presenti...

 

Se invece le tue avessero tanta sostanza non credi che sarebbe già scattata qualche incriminazione ? Qua non si parlerebbe di due veline pagate o meno dal Berlusconi di turno, ma della morte di tantissimi innocenti...non credi che veramente qualcun'altro avrebbe indagato in modo concreto ?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma come ha detto Shadow ci sono prove anche per la mia opinione...le testimonianze dei terroristi visti entrare in areoporto, e quelle dei presenti...

 

Se invece le tue avessero tanta sostanza non credi che sarebbe già scattata qualche incriminazione ? Qua non si parlerebbe di due veline pagate o meno dal Berlusconi di turno, ma della morte di tantissimi innocenti...non credi che veramente qualcun'altro avrebbe indagato in modo concreto ?

 

 

Indagare chi ?? Presidente e gabinetto ? alti ufficiali dell'esercito ?

con la guerra girano miliardi e miliardi di dollari e va bene così a tutti.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sei sicuro ? Credi davvero che adesso gli Iracheni stiano meglio che Saddam non c'è più ?

Guarda cos'è ora quel gran paese che era una volta l'Iraq. Il fatto è che la DEMOCRAZIA non la si esporta. Un popolo la conquista da sè quando la sente crescere dentro la propria anima di nazione. Prova ad immaginare se domani Il buon vecchio Barack Obama si sveglia e decide di esportare la democrazia a pechino..sarei curioso di vedere cosa accadrebbe.

I Paesi occidentali sottomettono quelli orientali per la loro ricchezza di risorse e se qualcuno di loro si oppone passa per il cosìddetto "paese canaglia". Iran, Siria, per citarne due.

Tutti sotto embargo Statunitense. Io ho molta più paura degli americani che dei persiani.

 

Aver paura degli americani è bella ...

 

Per quanto riguarda i "paesi canaglia" sinceramente Ahmadinejad ha dimostrato di essere non esattamente la persona migliore del mondo...uno che dice che Hitler è innocente :rolleyes:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aver paura degli americani è bella ...

 

Per quanto riguarda i "paesi canaglia" sinceramente Ahmadinejad ha dimostrato di essere non esattamente la persona migliore del mondo...uno che dice che Hitler è innocente :rolleyes:

 

 

Ma ragazzi cercate di allargare i punti di vista!!!

Perchè se Bush prende il suo esercito e va in Afg e Iraq a fare guerra è uno di cui fidarsi e se invece un altro vuole avere centrali nucleari non lo è ????

In occidente si pensa che se lo fa l'america è giusto e se invece lo fa qualcun altro è sbagliato. Ahmadinejad è un leader che NON VUOLE SOTTOMETTERSI AGLI USA, uguale la mia Siria, non vogliono sottostare a nessuno. Paesi come L'egitto, ad esempio, mi fanno orrore.

 

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma come ha detto Shadow ci sono prove anche per la mia opinione...le testimonianze dei terroristi visti entrare in areoporto, e quelle dei presenti...

 

Se invece le tue avessero tanta sostanza non credi che sarebbe già scattata qualche incriminazione ? Qua non si parlerebbe di due veline pagate o meno dal Berlusconi di turno, ma della morte di tantissimi innocenti...non credi che veramente qualcun'altro avrebbe indagato in modo concreto ?

 

 

Le cose che dici tu e shadow non hanno alcuna prova, è questo il punto :ok:

 

Qualche incriminazione?E come si fà ad opporsi ad un simile potere?Mi sa che non avete capito nulla di come funzioni questo mondo di pupù...

 

Solo per chiarire due cose:

 

Accusato di non aver adempiuto agli obblighi imposti dalla comunità internazionale e di possedere ancora armi nucleari, chimiche e biologiche, mai trovate però dagli ispettori dell'ONU, l'Iraq venne nuovamente attaccato. Il 19 marzo 2003, 300.000 soldati statunitensi e britannici invasero da sud l'Iraq

 

Armi nucleari in possesso di un paese che a causa dell'embargo non aveva soldi e mezzi tecnologici per garantire un minimo di sanità, istruzione, infrastrutture...l'energie nucleare costa e non la si paga con soldi falsi.Armi che non sono mai state trovate e delle quali è impossibile non ce ne sia traccia o prova o che quest'ultime spariscano in 3 mesi di guerra.

 

Nessuno se n'è accorto?Guarda caso Bush è stato mandato a casa con la percentuale di benevolenza più bassa della storia degli U.S.A. e per tutti gli storici passerà nei libri come il peggior presidente di sempre.Guarda caso la famiglia Bush ha relazioni più che amichevoli con la famiglia Bin Laden ancora una volta basate su partnership economiche...guarda un pò gli U.S.A. hanno perso tutta la loro credibilità nel mondo e tutti i popoli se ne sono accorti, anche gli stessi americani...

 

Ma queste saranno sicuramente coincidenze. :rolleyes:

 

Il 16 gennaio 2007, in un'intervista senza precedenti, persino il presidente degli Stati Uniti d'America, George W. Bush, la cui Amministrazione aveva in precedenza difeso senza riserve la condanna morte e l'esecuzione di Saddam Hussein, ha condannato con parole molto forti le modalità di impiccagione («L'esecuzione di Saddam è sembrata come una vendetta», ha dichiarato Bush[7] e il governo iracheno presieduto da Nūrī al-Mālikī che, ha spiegato ancora il presidente, «deve ancora maturare» e «rende difficile [per il governo USA] far passare presso il popolo americano l'idea che si tratti di un governo che voglia unificare il Paese».[7]. Tali dichiarazioni di George Bush sono state accolte con scetticismo da alcuni osservatori internazionali che, come Feurat Alani, inviato a Baghdad per il giornale svizzero Le Temps, hanno sollevato il sospetto che la fretta nel liberarsi di Saddam e dei suoi più prossimi complici sia in realtà stata originata dal desiderio di metter a tacere per sempre la delicata questione costituita dai considerevoli aiuti - anche militari ed in termini di armi di distruzione di massa - forniti da Stati Uniti d'America, Francia e Regno Unito al regime di Saddam Hussein durante gli anni '80.

 

Ma guarda un pò prima Saddam è un amico quando serve contro l'Iran e poi, quando si vuole esportare il petrolio in euro anzichè in dollari ci si accorge che è una spietata canaglia...tutto ciò è tanto vomitevole quanto chiaro che alla base di tutto ci siano eclusivamente interessi economici...

 

Aver paura degli americani è bella ...

 

Per quanto riguarda i "paesi canaglia" sinceramente Ahmadinejad ha dimostrato di essere non esattamente la persona migliore del mondo...uno che dice che Hitler è innocente :rolleyes:

 

Scusa tu puoi avere le tue opinioni e lui non può avere le sue?Come funziona questo fatto?

 

Perchè ai nostri occhi Bush dovrebbe essere meglio di Ahmadinejad quando l'americano in 8 anni al potere (e prima di lui il padre) hanno causato e finanziato direttamente e indirettamente milioni di vittime?

 

Ai fatti sembra che l'iraniano sia un santo rispetto a Bush. :fischio:

 

E poi perchè dovrei apprezzare un paese che basa la propria economia su un capitalismo pure e distruttivo?Che nel 1929 e nei giorni d'oggi ha dimostrato di essere il sistema economico più fallimentare e buggato?Perchè dovrei apprezzare un paese che ha basato la propria economia sull'influenza ottenuta sull'intero pianeta attraverso una coincidenza di fortunosi eventi?

 

Perchè dovrei essere tranquillo con un paese che ha sempre dimostrato di curare solo ed esclusivamente i propri interessi economici senza esitare a bombardare e uccidere chiunque si metta sulla propria strada?Solamente perchè l'Italia e l'Europa intera sono governi vili che sono saliti sul carro del più forte mandando nel gabinetto la propria storia, cultura e dignità?

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente avendo visto il mondo e conoscendo un minimo la sua storia mi rendo benissimo conto che "un mondo di pace" è utopia. Punto.

 

E' forse per te utopia e per tutti quelli che non hanno volontà e forza di credervi...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

quei paesi purtroppo non hanno per ora il livello culturale adatto ad avere una democrazia, sono anime facilmente malleabili da menti subdole che con idee ignobili riescono a far far loro quello che vogliono, un giorno lo capiranno da soli quello che stanno facendo, e combattere una guerra in nome di DIO è un errore.

p.s visto che il corano dice tutto fuorchè eliminare altri credi e religioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

quei paesi purtroppo non hanno per ora il livello culturale adatto ad avere una democrazia, sono anime facilmente malleabili da menti subdole che con idee ignobili riescono a far far loro quello che vogliono, un giorno lo capiranno da soli quello che stanno facendo, e combattere una guerra in nome di DIO è un errore.

p.s visto che il corano dice tutto fuorchè eliminare altri credi e religioni.

 

 

lo dice anche la bibbia, ma non per questo si son fatte le crociate, anche bush aveva dichiarato una cosa del genere, ora però non ricordo cosa disse esattamente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che vuole dire FIgotto, e che se tutti crediamo nella pace, e lavoriamo duramente per ottenerla, allora si avrà la pace totale

 

Mi spiace se pensi non avessi capito cosa lui sostiene...

 

"Pace totale".... "tutti che lavorano duramente per ottenerla"... Ma se non si è capace di mettere d'accordo 4 persone in un condominio ahahah (esempio banalissimo ma da le misure).

 

Sognare è sempre lecito, certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace se pensi non avessi capito cosa lui sostiene...

 

"Pace totale".... "tutti che lavorano duramente per ottenerla"... Ma se non si è capace di mettere d'accordo 4 persone in un condominio ahahah (esempio banalissimo ma da le misure).

 

Sognare è sempre lecito, certo.

 

 

questo perche siamo tutti viziati ed egoisti. io sono il primo che pensa prima a se stesso, però se siao veramente coscenti delle conseguenze, e di cosa significa essere in pace, allora ci sarà

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...