Vai al contenuto

Trucchetti


kArDaV

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo nuovo e ho aperto questo topic per postare dei trucchetti...

Fare soldi in 30 secondi:

1) Comprare e affittare più case possibili.

2) Salvare e uscire

3) Cambiare l' orologio da: impostazioni> impostazioni console> orologio e mettere anno 2025 (di più non si può)

4) Rientrare ne gioco e aspettare qualche secondo e dovrebbe apparire la cifra che avete guadagnato...

 

Poi potete rimettere l'orologio a 2009...

 

Se ne conoscete altri postateli!!! :mrgreen: :ok:

.:Dio li crea, Chuck Norris li accoppa, Mc Giver li aggiusta:.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è gia facile da sè figuriamoci con sti trucchi -_-, comunque io ho trovato un'altro metodo:

se da moccioso hai dato i mandanti alla guardia vai alla città vecchia compri tutte le armi che puoi vai ai giardini fairfax e li vendi, e ripeti finche vuoi :D a me sto trucchetto piace di più, dato che poi per quello di cambiare l'orologio interno dell'xbox devi anche avere un po' di case negozi/bancarelle sennò anche cosi ci fai ben poco.(sta cosa l'ho sperimentata personalmente.)

 

PS: quel trucco cmq si sa da un secolo

Modificato da EvilRiku
Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti il gioco è facile ma per comprare castel faifax per me è stato inevitabile

 

oh, oggi stavo per ammazzare dei banditi vicino ockefield con la mira manuale... quello si sposta e decapito la guardia...

 

e mi è successa un altra cosa incredibile ho sbloccato l' obbiettivo "il tuffatore" sul laghetto del tempio della luce!!!

 

Sara un bug???

.:Dio li crea, Chuck Norris li accoppa, Mc Giver li aggiusta:.

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti il gioco è facile ma per comprare castel faifax per me è stato inevitabile

 

oh, oggi stavo per ammazzare dei banditi vicino ockefield con la mira manuale... quello si sposta e decapito la guardia...

 

e mi è successa un altra cosa incredibile ho sbloccato l' obbiettivo "il tuffatore" sul laghetto del tempio della luce!!!

 

Sara un bug???

 

 

Sì mi sa che quello del laghetto è proprio un bug

 

 

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
si in effetti il gioco è facile ma per comprare castel faifax per me è stato inevitabile

 

oh, oggi stavo per ammazzare dei banditi vicino ockefield con la mira manuale... quello si sposta e decapito la guardia...

 

e mi è successa un altra cosa incredibile ho sbloccato l' obbiettivo "il tuffatore" sul laghetto del tempio della luce!!!

 

Sara un bug???

 

cosa!?! come diavolo osi ricorrere a degli sporchi trucchi per il castello!il lavoro o il commercio o l'imprenditoria danno più soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!!!

vergogna(scherzo :mrgreen: :mrgreen: )!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

perche complicarmi la vita? a sto punto mi conviene tenere l xbox accesa pr 10 ore e avro i soldi^^ ma preferisco un minuto di truffa al gioco.

 

e poi e la stessa cosa fare avanti indietro o fare il trucco cambia solo la inutile fatica.

 

ok risolto con un altro po di fortuna ci sono riuscito e ho ottenuto i 700.000 mancanti. dopo l aquisto del castello non ho bisogno di soldi gia possedevo tutta bowerstone e tanti edifici sparsi, ora mi resta di completare le missioni secondarie e i soldi arriverano cmq ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè a me piace di + fare il metodo che avevo detto, poi in effetti è vero che è da scemi, dato che in 3 min. si può ottenere il doppio della somma che ottieni usando il mio metodo, però per usare quel trucco bisogna avere un po' di case.

è vero il tuo trucco è piu pratico agli inizi...

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

no io non ho quasi mai avuto problemi di soldi durante il gioco, andavo in giro compravo le armi che mi servivano un po di cose x campare e il resto in case, il problema e quando ho visto il prezzo del catello O_O e degli altri edifici iportanti come la torre, senza trucchi devi comprarti tre quarti di case di albion.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...