Vai al contenuto

Com'è possibile? Fable: Tlc!!!


Messaggi raccomandati

Non mi risulta che sia ancora uscito....

se vuoi delle news se gia non hai visto, prova qui sul sito, ho fatto una ricerca sul sito del distributore del gioco Leader ma non ho trovato risposta.. sulla home ufficiale dicono autunno ed in più contattando il mo negoziante mi ha confermato che ancora non è arrivato.. se ne parla per la px settimana ormai! Comunque il gioco è sugli scaffali da molto tempo per Pc.....

Hola!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti posso dire che Sabato scorso alla Fnac di Verona l'ho visto e costa anche poco, 29,99€. Lo trovi nella collana "classic" quella con la custodia verde e bianca in fronte. Di EBgames io ormai non mi fido più.

Bye bye

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq lo ho comprato martedì a 32€ e devo dire ke è davvero molto bello! :ok:

 

 

 

Ho visto!!!

 

 

Sei sempre online su Fable!!! beato a tè...:bang:

 

 

ma di un pò, rispetto alla versione uscita l'anno scorso cambia molto? ci sono novità a livello di gameplay, missioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto!!!

Sei sempre online su Fable!!! beato a tè...:bang:

ma di un pò, rispetto alla versione uscita l'anno scorso cambia molto? ci sono novità a livello di gameplay, missioni?

 

 

Guarda, di quest ne hanno aggiunte abbastanza, diciamo in ore <4-5>...Ma queste sn solo le sotto-quest!

 

Dopo ke hai battuto Jack di Spade nel primo Fable la storia finiva...Mentre ora invece continua con una storia nuova nuova e una mega sorpresona finale...E anke questo pezzo dura in ore <6-7>...

 

In fatto di gameplay nn hanno cambiato niente di relativamente evidente...

 

Invece x gli oggetti, i tatuaggi, le armi, e le armature ne hanno aggiunte davvero tante! soprattutto di tatuaggi e armi...Ah, gia...anke 1 nuova regione ke ricorda un po', se hai giokato al 1° capitolo, la costa di Hook...

 

Mi sembra basta...Poi se lo vuoi completare tutto tutto diventa davvero lungo...Quindi, mi sembra 1 gioko in grado di portare via un po' di tempo...

 

So...

 

 

Enjoy! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...credo ke lunedì impazzirò se nn riesco a trovare sto gioco!!!

 

 

 

Ho girato per l'intera città e tutti mi dicono ke nn esiste la versione di Fable Tlc per la Xbox!!! (o meglio nn è ancora stato inserito nel catalogo..)

 

 

 

:crazy: ????

 

 

 

Managgia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio Fable è un titolo Live aware ovvero compatibile con il Live solo per far sapere alla lista amici che stai giocando in modo da poter ricevere messaggi ed inviti.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso per PC e ti posso dire che per chi ha giocato già la prima versione X-Box non trovarà un granchè in più giusto qualche missioncina e qualche locazione e una breve storia di continuo dopo la fine della storia principale di Jack di Spade :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...