Vai al contenuto

recluto per un clan


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

oggi ho fondato il mio clan (la squadra saber tratto dal libro fantasmi di onyx) sara' un clan serio ma regnera' l'ordine il rispetto ed il divertimento.

p.s. per chi volesse entrarne a far parte contattatemi la mia tag e' sounderregent.

p.p.s ho aperto questo topic in questa sezione perche' penso sia la piu' consona :mrgreen:

attendo risposta

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fondato il mio clan (la squadra saber tratto dal libro fantasmi di onyx) sara' un clan serio ma regnera' l'ordine il rispetto ed il divertimento.

p.s. per chi volesse entrarne a far parte contattatemi la mia tag e' sounderregent.

p.p.s ho aperto questo topic in questa sezione perche' penso sia la piu' consona :mrgreen:

attendo risposta

 

 

anche se riguarda halo 3 hai sbagliato sezione :rolleyes: .. molto spesso i mod chiudono i topic del genere perchè creati da "spammers"

 

..contatta un mod e fattelo spostare nella sezione Clan ;)

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

mi scuso con i mod per aver riesumato un topic vecchio di mesi,pero' ho pensato che fosse meglio recuperare un vecchio topic che aprirne uno nuovo :ok:

andando al dunque cerco altri giocatori per il mio clan di halo 3,ribadisco che tra i componenti del clan deve regnare il rispetto e che si gioca per divertimento,desidero pure che il gioco non venga preso troppo sul serio con delle successive offese.

per maggiori info potete contattarmi qui oppure sul live altrimenti contattate Bufalo95 il vice capo clan :ok: vi attendo numerosi e spero che possiamo crescere di numero e diventare un clan serio :boxe:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
oggi ho fondato il mio clan (la squadra saber tratto dal libro fantasmi di onyx) sara' un clan serio ma regnera' l'ordine il rispetto ed il divertimento.

p.s. per chi volesse entrarne a far parte contattatemi la mia tag e' sounderregent.

p.p.s ho aperto questo topic in questa sezione perche' penso sia la piu' consona :mrgreen:

attendo risposta

 

scusate io vorrei entrare nel clan ma ho solo il multipalyer di halo 3 perchè me l' hanno dato insieme ad ODST. posso entrare lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...