Vai al contenuto

Colpo di stato


Manuels

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

 

per completare questa missione devo portare a caleb smith un poster recuperato al museo di storia. il problema è che caleb smith è morto! :fischio:

ora è passato qualche tempi e il corpo non si vede piu ma l'indicatore mi segnala l'obiettivo proprio dove c'era il suo cadavere. come posso fare?

 

grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Mi sa che non puoi più finire la missione...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che c'era un modo alternativo per fare la missione no? cioè portare il cappelo di lincoln o qualcos'altro agli schiavisti... :ph34r:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che c'era un modo alternativo per fare la missione no? cioè portare il cappelo di lincoln o qualcos'altro agli schiavisti... :ph34r:

Non credo...ora controllo...

 

Edit:Forse puoi provare aiutando gli schiavisti al posto che gli schiavi...parli con Leroy Walker e fai quello che ti dice...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non ricordo male prima di poter parlare con gli schiavisti dovevi portare il poster a Caleb, quindi di conseguenza era un bug :teach:

infatti il capo (che non ricordo come si chiamava :ph34r: ) poi ti diceva di rendere sicuro il Lincoln memorial e lì incontravi gli schiavisti potendo decidere di ucciderli o di consegnargli gli schiavi fuggiti (tra l'altro in zona c'era pure una Quantum :fischio: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non ricordo male prima di poter parlare con gli schiavisti dovevi portare il poster a Caleb, quindi di conseguenza era un bug :teach:

infatti il capo (che non ricordo come si chiamava :ph34r: ) poi ti diceva di rendere sicuro il Lincoln memorial e lì incontravi gli schiavisti potendo decidere di ucciderli o di consegnargli gli schiavi fuggiti (tra l'altro in zona c'era pure una Quantum :fischio: )

Errore mio pardon :fischio:

Ho rifatto la missione ora e hai ragione tu...chiedo venia.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a me come missione non mi e` piaciuta per niente...

Anche io ne ho viste di migliori...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

mooooooolto piu` bella "il gambetto superumano"!!!

 

mitica quella :rotfl:

a me è piaciuta moltissimo Oasi, anche perchè sta oasi nel mezzo dell'olocausto nucleare non me l'aspettavo proprio :drunken:

e poi la missione più pallosa è senz'ombra di dubbio "La sfida di Nuka Cola" :crazy:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mitica quella :rotfl:

a me è piaciuta moltissimo Oasi, anche perchè sta oasi nel mezzo dell'olocausto nucleare non me l'aspettavo proprio :drunken:

e poi la missione più pallosa è senz'ombra di dubbio "La sfida di Nuka Cola" :crazy:

si,io la nuka l'ho fatta grazie a alchimsta quantico e anche oasi e` carina(quand distruggi il cuore...).

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

un saluto a tutti

 

ho un piccolo problemino con questa missione ...

prima di arrivare ad anacostia, al jefferson memorial c'é una protezione dell' enclave che mi impedisce di passare e la spedizione non cerca passaggi alternativi ... non so proprio come fare .. avete dei consigli?

 

grazie per l'aiuto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

io ho ucciso gli schiavisti e non posso completare il gioco .

 

perchè quando vado a Caverne LampLight mi chiede di salvare dei bambini . ma non ci sono bambini

da salvare perchè è un missione che ho già fatto e non posso ripeterla .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ucciso gli schiavisti e non posso completare il gioco .

 

perchè quando vado a Caverne LampLight mi chiede di salvare dei bambini . ma non ci sono bambini

da salvare perchè è un missione che ho già fatto e non posso ripeterla .

tu hai salvato i bambini schiavizzati a paradise falls PRIMA di arrivare a little lamplight la prima volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...