Vai al contenuto

''silent hill 2'' PERICOLOSO


Messaggi raccomandati

ogggi il mio vicino (che poi abita sotto di me ) mi ha prestato silent hill 2

 

Posso dirvi che è tra i 1° 5 giochi piu' brutti (se non il primo) a cui abbia mai giocato!!

 

A) Ha la grafica piu' brutta di alcuni giochi della PS (1) ;

B) il protagonista parla come un mentecatto e si muove come tale .

C) i mostri si stendono con UN colpo e se poi non morti del tutto strisciano emettendo suonim da giocattoli a molla fino a che non muoiono del tutto

D) sul libretto le uniche due armi sono l'ASSE CON CHIODI e la PISTOLA

E) l'ho già detto che il protagonista si muove cme un pirla?

 

sarà anche un gioco vecchi ma a me fa veramente cagare!!

Modificato da Oxeed

 

 

OxeeD

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il protagonista parla come un mentecatto e si muove come tale .
quoto :mrgreen: :mrgreen:

 

sul libretto le uniche due armi sono l'ASSE CON CHIODI e la PISTOLA

 

certo che probabilmente hai giocato solo dieci minuti.... :whew: (più di me comunque) :mrgreen: :acc:

 

i mostri si stendono con UN colpo e se poi non morti del tutto strisciano emettendo suonim da giocattoli a molla fino a che non muoiono del tutto

 

i mostri rullano di brutto

:bow: :bow:

 

Spoiler

 

Allora... io mi sono bloccato quando esci dal primo blocco di edifici e vado in un cortile con la piscina, non so più che fare... lo trovo noiosissimo :teach: :whew:

 

Spoiler END

 

 

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa diciiiiiiiiiiiiii???

 

Ma hai la febbre???

 

SH2 è a mio giudizio il miglior capitolo della serie!!!! e tu mi dici che fa cagare???

 

Se fossi in te mi rimetterei le parole in bocca :acc: Se ci provi a giocare sul serio noterai che la trama del gioco è molto ma molto coinvolgente!!! I mostri li stendi si in un colpo....ma alla modalità + bassa!!!!; se provi a mettere alla difficoltà HARD col cavolo che li stendi 8)

Per quanto riguarda la grafica...che ti posso dire? non è eccezionale! anche perchè è uno dei primi giochi di xbox se non mi sbaglio!!! :whew: ; ma di certo non punta su quello....

Se hai giocato con i capitoli nuovi della serie..non c'è paragone con il 2°( che è nettamente superiore!!!) tralasciando ovviamente l'aspetto grafico..

 

Ora che ti ho detto queste cose, spero che tu cambi idea..altrimenti fa niente. Ognuno la pensa come vuole :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo non sarà un capolavoro di grafica però non è così orrendo...

il gioco in se per alcuni è un piccolo capolavoro, a me non piace moltissimo perchè la storia è un po' troppo strana però posso dire che alla fine è stata una vera e propria esperienza psicologica...

Dovresti giocarci a fondo prima di condannarlo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oxeed, Silent Hill non è un platform o un videogame di sport su cui puoi dare un parere dopo appena un oretta di gioco.

 

Il successo della serie Silent Hill stà proprio nel immergere lentamente il giocatore in una sorta di "mondo di angoscia e apprensione" e il secondo capitolo in questo stravince a mio parere. E' molto più alienante degli altri tre e la trama è piuttosto intricata. Se dovessi muovere un commento negativo lo muoverei piuttosto verso il quarto capitolo in cui si perde un pò troppo di vista la filosofia principale della serie e in cui si viene troppo spesso pilotati verso l'esplorazione di ambienti riciclati (anche se mi inchino alla trovata dell'appartamento: strepitosa! :bow: )

 

Quindi mi pare fin troppo facile dare un giudizio totalmentte negativo su un gioco che non si è neppure finito... :rolleyes:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che nopn sono un amante del genere, ma sinceramente sh2 mi ha colpito proprio per la grafica al suo tempo! Non è il massimo certo, però piuttosto discreta.Per quanto riguarda le armi, so che ci sono tante altre armi più tradizionali, come carabine e fucili.

Non ci ho mai giocato comunque e non credo lo farà mai.... 8)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa diciiiiiiiiiiiiii???

 

Ma hai la febbre???

 

SH2 è a mio giudizio il miglior capitolo della serie!!!! e tu mi dici che fa cagare???

 

Se fossi in te mi rimetterei le parole in bocca :acc: Se ci provi a giocare sul serio noterai che la trama del gioco è molto ma molto coinvolgente!!! I mostri li stendi si in un colpo....ma alla modalità + bassa!!!!; se provi a mettere alla difficoltà HARD col cavolo che li stendi 8)

Per quanto riguarda la grafica...che ti posso dire? non è eccezionale! anche perchè è uno dei primi giochi di xbox se non mi sbaglio!!! :whew: ; ma di certo non punta su quello....

Se hai giocato con i capitoli nuovi della serie..non c'è paragone con il 2°( che è nettamente superiore!!!) tralasciando ovviamente l'aspetto grafico..

 

Ora che ti ho detto queste cose, spero che tu cambi idea..altrimenti fa niente. Ognuno la pensa come vuole :ok:

Ho giocato anch'io su Silent hill 2 e lo finito, e' anche una storia d'amore molto triste , il gioco e' molto bello , forse e' il migliore della serie ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

raga togliete pure il forse,Silent Hill 2 è senza dubbio il migliore della serie,la trama è stupenda,la musica pure e la grafica va vista nel contesto di questo gioco ed a me è andata benissimo!ed anche la camminata alquanto goffa penso sia almeno in parte voluta,sei un povero disgraziato che ha perso la moglie e che dopo tre mesi riceve una sua lettera,quindi piuttosto sconvolto e pure preso malissimo dal posto...non è un Sam Fisher o uno Snake,ma un pover'uomo in mezzo ai casini!

secondo me è ASSOLUTAMENTE STUPENDO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

daccordo con mapo e cmq in certi gioki quali silent hill devi anke ambientarti nell'atmosfera e sopratutto nella giocabilità

 

nonche ci devi giocare per ore e ore e soprattutto dalle 2 alle 6 del mattino e poi vedi i risultati ,

 

stupendo in tutti i lati essendo un gioco uscito 4 anni fa

 

io misono bloccato nell'hotel dopo qualke ora di gioco :PPPPP

 

 

e poi silent hill è silent hill

 

pensa tu che io sto rigiocando a resident evil 1 e ti posso dire che la grafica a confronto fa un balzo da 1 a 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...