Vai al contenuto

consiglio acquisto


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!! premetto che sono un ignorante puro in fatto di macchine, ma sono alla ricerca di un gioco per l'appunto di macchine! ho sempre sentito parlare di tale titolo, del suo realismo e della sua grande varietà di macchine, ma ho alcune curiosità che vorrei sapere e spero che qualcuno mi risponda! ci sono solo macchine da strada? oppure vi sono anche macchine da rally per esempio? ci sono solo circuiti su strada? senza stare quà a fare 1000 domande, potete dirmi le caratteristiche generali del titolo e se mi consigliate il suo acquisto, grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao baubaubau, anzitutto piacere di conoscerti!

 

Forza Motorsport 3 presenterà solo ed esclusivamente gare sul manto asfaltato, che possono essere usate in differenti competizioni: gran premi su pista, percorsi punto a punto, gare di accelerazione e gare di drifting.

 

Troverai auto di svariate tipologie, ci saranno infatti, utilitarie ( tipo yaris, 500, mito) , auto di medio segmento (BMW serie 3, Audi a4), SUV ( Q7, X5 ecc..) supercar e auto di lusso ( Ferrari, Lamborghini, Porsche, Bentley ecc...).

Inoltre, in aggiunta alle auto stradali troverai anche auto da corsa usate in svariati campionati reali ( DTM, Fia GT e prototipi Le MANS Series).

Tutto questo fino a raggiungere il numero di 400 auto e 100 piste (circa).

 

PARTICOLARITA' DI FORZA MOTORSPORT:

Sebbene FM3 sia oggettivamente un capolavoro, potrebbe non risultare il più indicato per tutti, per via della sua propensione al realismo di guida:

 

QUANDO FM NON FA PER TE:

1)se ti piacciono i giochi di corse scenografici e spettacolari in cui si sfreccia a 350 all'ora in circuiti cittadini in mezzo ai flash del pubblico Forza Motorsport non fa per te,

 

2) se ti piacciono i giochi di corse frenetici dove accumuli il Boost derapando e/o facendo salti di 20 metri, per poi utilizzarlo nel dritto e fare l'effetto "star trek" con accelerazioni multigravitazionali e paesaggio che si sfoca, Forza Motorsport non fa per te.

 

3) se ti piacciono i giochi in cui puoi usare armi per buttare fuori le altre auto, o in cui schiantandoti finisci in mille pezzi distruggendo in modo spettacolare ogni parte della tua auto e delle vetture vicine, Forza Motorsport non fa per te.

 

 

QUANDO INVECE FM FA PER TE:

1) Se ti piace la massima cura nel riprodurre le condizioni di guida reali e ami sentire la differenza tra un'auto e un'altra. Forza Motorsport fa per te.

 

2) Se ti piace una modalità carriera lunga e costruita con centinaia di auto acquistabili e personalizzabili in modo realistico ( nel senso che ogni modifica produce effetti verosimili sulla guida dell'auto, ben commisurati con le reali prestazioni ottenibili effettuando in una vera auto lo stesso potenziamento) Forza Motorsport fa per te.

 

3) Se sei un patito delle corse reali e della meccanica, e ami confrontare dati al banco, telemetrie e rendimenti, oppure adori solamente girare in pista cercando di staccare il giro migliore affinando la guida! sicuramente Forza Motorsport fa per te.

 

 

IN CONCLUSIONE:

Da quello che hai scritto nel tuo post mi sembra di capire che non sei appassionatissimo di auto e che cerchi semplicemente un gioco di corse divertente per trascorrere una serata tranquilla fra amici a fare a sportellate, in questo caso potresti divertirti con Forza Motorsport, ma anche con un sacco di altri titoli.

Prova a fare un giro da GameStop e prova i seguenti giochi:

 

- Colin Mcrae dirt

- Forza Motorsport 3 ( il gioco esce il 23 ottobre ma la demo la puoi scaricare gratuitamente da Xboxlive a partire dal 24 settembre, ovvero fra sei giorni)

- Need for speed shift

 

poi acquista quello più adatto ai tuoi gusti!

Modificato da Serrus
http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...