Vai al contenuto

RAGAZZI AIUTATEMI!!!!


mulder

Messaggi raccomandati

:bang: RAGAZZI AIUTATEMIIIII!!!!!!Salve sono nuovo volevo domandarvi una cosa che mi sta deteriorando dentro.IO Voglio assolutamente provare XBOXLIVE con la nuova console XBOX360 ma ho saputo che dalla confezione esce il cavo ETHERNET ma io nel muro ho una presa telefonica normale e una connessione adsl con modem senza presa ethernet COME POSSO FARE!!!?????? POSSIBILE CHE NON FANNO LE COSE SEMPLICI? QUI IN ITALIA ABBIAMO LE PRESE TELEFONICHE NON ETHERNET!!!!!!!!! RISP :bang: :bang: Modificato da mulder
Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: RAGAZZI AIUTATEMIIIII!!!!!!Salve sono nuovo volevo domandarvi una cosa che mi sta deteriorando dentro.IO Voglio assolutamente provare XBOXLIVE con la nuova console XBOX360 ma ho saputo che dalla confezione esce il cavo ETHERNET ma io nel muro ho una presa telefonica normale e una connessione adsl con modem senza presa ethernet COME POSSO FARE!!!?????? POSSIBILE CHE NON FANNO LE COSE SEMPLICI? QUI IN ITALIA ABBIAMO LE PRESE TELEFONICHE NON ETHERNET!!!!!!!!! RISP :bang: :bang:

 

Nessun paese ha prese ethernet al posto di quelle telefoniche, il massimo che puoi trovare sono le prese ethernet a muro per una lan che poi magari esce su internet (questa situazione la trovi pure in Italia ma devi costruirti la lan). Da quello che dici dovresti avere un modem usb quindi ti basterà installare una scheda di rete nel pc (costa 10 € e se hai un pc recente dovresti averla già integrata nella scheda madre) e tramite questa mettere in collegamento il pc e l' Xbox 360 (usi il cavo di rete che trovi dentro alla confezione, la scheda di rete dell' Xbox 360 è autoinvertente quindi non ti serve il cavo corssato), una volta fatto il collegamento ti basterà condividere la connessione ad internet tramite le impostazioni del sistema operativo e potrai andare online.

 

PS: naturalmente con questo sistema dovrai lasciare il pc acceso per giocare sul Live.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma! poca disperazione e tanto aiuto! allora, basta che ti fai regalare da qualcuno un modem sia ethernet che USB (sempre ADSL eh! un mio amico ha l'ADSL e si è preso un modem 56 k... :acc: )

in modo che attacchi la presa ethernet alla xbox 360 e la presa USB alla presa del pc, così, giochi anche il pc spento, ciao! :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Collega la x al modem, semplicissimo, anche se così non puoi navigare in contemporanea.

 

Peccato che da come dice ha il modem usb :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

pensavo di avere capito o forse no.....................

per risparmiare più soldi possibili: io ho un portatile pentium 4 win xp,

modem usb quindi devo per forza tenere il pc acceso giusto?

devo andare in pannello di controllo/connessioni di rete/installa una rete domestica o una piccola rete aziendale, dopo di ciò

 

prendere la xbox prendere il cavo ethernet diritto collegarlo trala console e pc, accendere il pc accendere la console mettere la console in live, sul pc cliccare sull'icona tele2 adsl ed il gioco è fatto?

 

vi prego per me e per tutti gli altri chi lo ririririririrspiega passo passo o cosi come ho detto è tutto? :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

WE ARE THE CHAMPIONS OF THE GAME

Link al commento
Condividi su altri siti

Il metodo più economico è quello di collegare l' Xbox al pc ed il computer ad internet, se la tua shceda madre ha già una presa ethernet ti basta comprare un cavo di rete incrociato (5/10 €) e se non c' è la presa devi prendere anche la scheda di rete (anche meno di 10 €). Per quanto riguarda il collegamento dovrai impostare il sistema operativo in modo da far condividere la connessione (i passi precisi non li conosco, una volta c' era la guida su Xbox.com comunque tramite la guida in linea richiamabile con il tasto F1 e/o tramite una ricerca su google dovresti trovare la spiegazione), dovrai collegare l' Xbox al pc (tramite i pezzi elencati prima) e potrai giocare sul Live, se la tua linea richiede l' autenticazione (username e password) per funzionare dovrai solo ricordarti di inserire i dati prima di giocare.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...