Vai al contenuto

NXE e NAT


TheFury87

Messaggi raccomandati

Ho cambiato router da qualche giorno (ora ho un D-Link 2640B), ho settato tutto sulla console e quando faccio il test funziona tutto alla perfezione, non mi dà nessun errore. Ora però vorrei capire se devo aprire le porte sul router per avere il NAT aperto, solo che con la nuova dashboard non mi compare da nessuna parte che tipo di NAT ho... prima compriva nella pagina di test della connessione, ora non lo vedo da nessuna parte. Come faccio a vederlo? O forse visto che non mi dà nessun errore durante il test significa che è già aperto?

Thanks :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non mi dà nessun errore durante il test significa che è già aperto?

Thanks :D

 

Esatto! Non sai che soddisfazione, ora sono entrato anch'io (anch'io ho il 2640B) nel folto gruppo di quelli che ce l'hanno aperto...il NAT :dance:

 

Configura pure questo, non si sa mai

QoS

 

P.S. Ringrazio ancora Coconut Crab per i link ed il consiglio.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Non sai che soddisfazione, ora sono entrato anch'io (anch'io ho il 2640B) nel folto gruppo di quelli che ce l'hanno aperto...il NAT :dance:

 

Configura pure questo, non si sa mai

QoS

 

P.S. Ringrazio ancora Coconut Crab per i link ed il consiglio.

 

Wow, grazie :bow: non conoscevo questa caratteristica, mi sarà molto utile visto l'affollamento che c'è sulla mia rete di casa :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...