Polo9 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Ragazzi, mi manca solo una persona, che mi aiuti a fare il vidmaster Deja Vù. Sono disponibile dalle 17.00 di oggi in poi, ripeto ci manca solo un giocatore; chi è interessato mi risponda qua o mi mandi un mp. Comunque siamo disposti ad aiutare per altri Vidmaster, e anche per Sopportazione. io ci sono Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/polo989.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Torto Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 (modificato) io ci sono Ok perfetto, ora ti addo sul live; fatti trovare per 17.00 sul live, cosi ci organiziamo. Modificato 11 Ottobre 2009 da Mr Torto Cita http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crospo Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 io vorrei aiutarvi però devo sapere se posso giocare con voi anche se non sono arrivato in quella missione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Crospo%20ODST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eX I BuRr4sC4 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Giocatori richiesti: beh prima ho provato ma lo stesso strunz si e disconnesso 2 volte quindi ora cerco gente k sappia giocare e k nn si disconnetta o k debba andare via ! entro le 22 e mezza da finire la sfida ! persone richieste 3 Vidmaster: Sopportazione per Halo 3 : ODST Disponibilità: oggi se si puo entro le 22 e mezza da finire aggiungetemi ! se no lasciate la vostra gamer tag ! grazie mille in anticipo ! la mia gamertag e sul mio nome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Giocatori richiesti: beh prima ho provato ma lo stesso strunz si e disconnesso 2 volte quindi ora cerco gente k sappia giocare e k nn si disconnetta o k debba andare via ! entro le 22 e mezza da finire la sfida ! persone richieste 3 Vidmaster: Sopportazione per Halo 3 : ODST Disponibilità: oggi se si puo entro le 22 e mezza da finire aggiungetemi ! se no lasciate la vostra gamer tag ! grazie mille in anticipo ! la mia gamertag e sul mio nome anche a me serve aiuto per sopportazione possiamo organizzarci per oggi pomeriggio Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eX I BuRr4sC4 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 anche a me serve aiuto per sopportazione possiamo organizzarci per oggi pomeriggio se vuoi tra circa 30 min possiam iniziare ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcYbullitt Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 mi servirebbero 3 persone per i vidmaster deja vu e endure,fatemi sapere per pm oppure aggiungetemi in XBL e mandate un mess da li,così ci mettiamo d'accordo per il giorno e l'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ciao,questa sera cerco compagni sparatoria per obiettivi200.000,sono bassera1,contattatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) mi servirebbero 3 persone per i vidmaster deja vu e endure,fatemi sapere per pm oppure aggiungetemi in XBL e mandate un mess da li,così ci mettiamo d'accordo per il giorno e l'ora presente! ah, bassera anke x le sparatoria sn disponibile Modificato 13 Ottobre 2009 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) ciao ragazzi una domanda chi e' disponibile per sopportazione domani pomerigio?in ogni caso la mia tag e' sounderregent fatemi sapere entro le 16 cosi' so super giu' a che ora dobbiamo organizzarci. io sono disponibile dalle 17 alle 20 quindi fatemi sapere,grazie ciao Modificato 13 Ottobre 2009 da SOUNDERREGENT Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crospo Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 ciao raga, oggi chi si vuole fare la vidmaster de ja vu?io ci sono dalle 16:30 in poi...me ne servono tre,allora chi vuole partecipare? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Crospo%20ODST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bob-K28 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 ciao raga, oggi chi si vuole fare la vidmaster de ja vu?io ci sono dalle 16:30 in poi...me ne servono tre,allora chi vuole partecipare? molto probabilmente ci sono io con 2 amici gia messi d'accordo per le 6, se non ci saro cerchero di avvisarli che verrai tu al posto mio, ok? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zove161 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Ciao a tutti come da titolo cerco player per obbiettivi vidmaster...ne ho fatti 2 su 7, attualmente ho sbloccato interruttore e cranio quindi devo fare tutti gli altri...per chi fosse interessato a fare qualcuno degli altri 5 mi contatti a Mano.war.92@hotmail.it o su Xboxlive la mia gamer tag è Zove161 quindi ricapitolando: -mi servono 3 giocatori...(possibilmente che sappiano tenere in mano un fucile) -disponibilità: indifferente...basta mettersi d' accordo e ci sono... ps:cercate di non repliare qui e cercate contattarmi su msn...magari non tengo d'occhio il forum e non mi accorgo se qualcuno è interessato...ovviamente offro e pretendo massima serietà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 se volete x sopportazione e deja vu (li ho gia fatti) ci sono pure io che ho un account che necessita di sbloccarli... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zove161 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 se volete x sopportazione e deja vu (li ho gia fatti) ci sono pure io che ho un account che necessita di sbloccarli... ok aggiungimi così siamo in 3 e ne manca uno...zove161....o su msn Mano.war.92@hotmail.it...per sabato alle 14 dovremmo esserci.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Campagna di Odst Giocatori richiesti: qualsiasi numero Livelli: tutti Difficoltà: Leggendaria Disponibilità: Sabato e domenica dalle 14 alle 16 Aggiungetemi così poi ci mettiamo d'accordo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlowCrocodile Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Salve a tutti ggente, io sono disponibile anche oggi, adesso, subito per partite Sparatoria e per fare o aiutarvi a fare le sfide Vidmaster! Gamertag: SlowCrocodile ripeto, sono connesso anche adesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 ragazzi ma non si gioca più ? prima vi vedevo tutti online e invece ora tutti disconessi o a giocare ad altro .... ricordate che halo regna comunque ragazzi cerco gente per sparatorie in qualsiasi orario aggiungetemi in tanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bob-K28 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 (modificato) comunque ragazzi cerco gente per sparatorie in qualsiasi orario aggiungetemi in tanti Io non abbandono mai halo! comunque sia aggiungimi la mia tag è sotto il nome, ma ci sono dalla settimana prossima perche da sta sera fino a domenica sul tardi non sono in citta.. Modificato 22 Ottobre 2009 da Bob-K28 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 ragazzi ma non si gioca più ? prima vi vedevo tutti online e invece ora tutti disconessi o a giocare ad altro .... ricordate che halo regna comunque ragazzi cerco gente per sparatorie in qualsiasi orario aggiungetemi in tanti Ciao N3xius non ricordo se siamo gia' amici ma io ti aggiungo,ora sto giocando Halo 3 a leggendaria ma come dici tu Halo non si molla mai !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 disponibile per qualche sparatoria (ma solo sabato e domenica) aggiungetemi (Mmarrcoss22) P.S.: se potete aiutatemi con la campagna a leggendaria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Bravi ragazzi, è così che vi voglio aggiunti tutti e due Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 (modificato) ciao qualcuno per sbloccare deja-vu alla sera?mi servono ancora2persone una buona volonte e che non si spegne l'xbox Modificato 26 Ottobre 2009 da bassera1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CryOut Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Ciao, sto cercando amici per le Sparatorie e le Vidmaster di Halo ODST Devo eventualmente fare anche la Vidmaster Annuale di Halo 3 Ci sono tutti i pomeriggi e le sere, molto spesso è disponibile anche un mio amico. Non ho problemi ad organizzarmi, mi basta anche un messaggio con giorno e ora e io mi faccio trovare puntuale online Tag XBL: CryOut Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 io ho bisogno dei due vidmaster co op ci sono quasi sempre basta dirmi giorno ed ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.