Vai al contenuto

[ODST]Richieste Co-Op e sfide Vidmaster


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mmarrcoss22
Ragazzi a me sono rimasti questi obiettivi:

-Annual

-Classic

-Dejà vu

 

Prontissimo per chi volesse sbloccarli!

 

A proposito la Classic come si fà, da soli o in compagnia?

Da soli, ti consiglio di fare la missione Riserva Naturale, che con il Warthog e il Ghost la fai subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Da soli, ti consiglio di fare la missione Riserva Naturale, che con il Warthog e il Ghost la fai subito

Sì infatti l'ho appena completata, è abbastanza semplice!

ho dato il laser al passeggero, dietro uno con la torretta e si fa che è un piacere

 

PS: Quanto ci si mette a fare Deja Vu e Annual??

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Sì infatti l'ho appena completata, è abbastanza semplice!

ho dato il laser al passeggero, dietro uno con la torretta e si fa che è un piacere

 

PS: Quanto ci si mette a fare Deja Vu e Annual??

dipende da quelli con cui giochi: se sono forti penso 2 orette :mrgreen: , se sono niubbi allora finisci la mattina seguente, e sono guai :x :bang:

Comunque per l'annuale c'è un modo con cui saltare una buona parte di livello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti l'ho appena completata, è abbastanza semplice!

ho dato il laser al passeggero, dietro uno con la torretta e si fa che è un piacere

 

PS: Quanto ci si mette a fare Deja Vu e Annual??

 

 

annual, quella sui ghost di halo3 giusto??? si fa in fretta, mentre deja vu, io l'ho fatta 2 volte e tutte e 2 in 2 ore :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh vabbè se in un'oretta Annual si fa non è un problema.

Dejà vu a quanto pare è più lunga, pero' vabbè con i lanciarazzi infiniti e i mongoose non deve essere impossibile!

se dovete farla aggiungetemi che lo possiamo fare insieme, sono molto motivato a farli il prima possibile, e con gente seria che non si perda in chiacchiere

grazie

 

SUPERTADDA (tutto maiuscolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovete farla aggiungetemi che lo possiamo fare insieme, sono molto motivato a farli il prima possibile, e con gente seria che non si perda in chiacchiere

grazie

 

SUPERTADDA (tutto maiuscolo)

Perfetto siamo già io te e marco (a proposito mi è rientrato il disco di halo 3 che avevo prestato per fare Annual).

Quando abbiamo il quarto ci mettiamo d'accordo e ci becchiamo in Live. Intanto ti aggiungo

Link al commento
Condividi su altri siti

se siete in 3 io sono posso fare il quarto :drunken: io preferirei però iniziare da sopportazione che è il più difficile e lungo

contate che però domani vado in vacanza e torno il 29

 

ok io ci sono dal 25 in poi, che ho la x dalla morosa e sono a casa con i miei, quindi ci troviamo magari il 30 o il 29 stesso e iniziamo qualcosa

contate che a me mancano tutti i vidmaster tranne quello dei teschi...

ho riniziato a giocare a poco perchè fianlmente mi è arrivato l'abbonamento gold però gioco dal primo halo quindi esperienza ne ho...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
cerco compagno per fare obiettivi halo 3 odst dei 200.000 punti oggi sono a casa tutto il giorno ( che è natale XD ) aggiungetemi Cherberus03 sono disponibile anche a fare altri obiettivi online

aggiungimi, li devo fare anch'io e sto uscendo pazzo!! :bang: :bang: :bang: :x

quando le facciamo avverto anche altri amici così spero di sbrigarci presto

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti raga!!!

a me servirebbe una mano per fare gli obbiettivi vidmaster sia di halo 3 che odst... chi di voi mi può dare una mano?? mi servirebbero tre persone...

chiunque voglia può aggiungermi su xbox live ;)

 

SUPERTADDA a disposizione, quando mi trovi online fammi la richiesta per entrare nel gruppo che facciamo qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...