InsertYourS Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 già divertentissimo ...cmq nn so io avevo già avvisato un amico ke la voleva essere fatta oggi se vuoi ti aiuto comunque mercoledì? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 ce lho fatta!!! sopportazione dopo 130minuti!!! l'unica cosa è che non mi ha sbloccato la recon!! sapete dirmi il perchè?? le vidmaster le ho fatte tutte! devi andare su bungie.net e dove prima ti faceva vedere la tua "road to recon" ora dovrebbe esserci un link "unlock my recon" prima devi logore nel sito però ti basta che nella home del sito vai sul pulsante "sign in" in alto a destra e metti e-mail e password del tuo Windows live ID Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 (modificato) già divertentissimo ...cmq nn so io avevo già avvisato un amico ke la voleva essere fatta oggi se vuoi ti aiuto comunque mercoledì? si fai pure......basta ke mercole ci rivediamo x farla .............. Modificato 22 Luglio 2010 da NEYTIRIsimo Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 certo poi mi ricompro microfono ke senza è impossibile -.- the ONE S41 - XOXOne ci siete per fare annuale alle 9 e 30 o se no adesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Ci sono alle 9... forse un po rincoglionito ma ci sarò.. appena finiamo famo una firefight? mi manca poco al 1000/1000 :loving: Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
85michy Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 si in effetti bastava andare su bungie... Non lo sapevo grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the ONE S41 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 (modificato) certo poi mi ricompro microfono ke senza è impossibile -.- the ONE S41 - XOXOne ci siete per fare annuale alle 9 e 30 o se no adesso? Va bene per le 9..basta che siamo in 4..comunque ieri setra è stato awesome @ XOXOne:anche se non hai il microfono,riesci lo stesso a sentire cosa ci diciamo durante la partita?Perchè l'importante è quello.. Modificato 22 Luglio 2010 da the ONE S41 Cita http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 scusate raga se nn vi ho ringraziato ma stavo nervosissimo da morire prp è stata stremante...pensavo fosse la più facile è durata più di un'ora...l'importante è ke l'abbiamo fatta grazie a tutti -1 UNLOCK RECON Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 scusate raga se nn vi ho ringraziato ma stavo nervosissimo da morire prp è stata stremante...pensavo fosse la più facile è durata più di un'ora...l'importante è ke l'abbiamo fatta grazie a tutti -1 UNLOCK RECON Come facevi a pensare una cosa del genere??? Secondo ma fra tutte le Vidmaster questa è la più rognosa :whip: Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 mamma mia ora me ne rendo conto e credo che a questo punto sopportazione sarà anke lunga ma più facile rispetto ad annuale O.O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Come facevi a pensare una cosa del genere??? Secondo ma fra tutte le Vidmaster questa è la più rognosa :whip: Di quale state parlando?? Personalmente reputo le più pallose Sopportazione (non la rifarò mai più in tutta lamia vita; dopo 1 ora e mezza mi ero rotto e volevo andarmene) e Déjà Vu; al contrario l'annuale mi aveva divertito un sacco con le gare sui ghost Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Ragazzi chi è disponibile per fare Sopportazione domani possibilmente di pomeriggio??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Ragazzi chi è disponibile per fare Sopportazione domani possibilmente di pomeriggio??? dalle 3 alle 5 sono disponibile,ci possiamo mettere d'accordo Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 ti va bene alle 4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 ti va bene alle 4? io alle 17:30 ho palestra e ho paura di arrivare tardi, riesci per le 15:30? Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 (modificato) ok facciamo 15:30 hai qualke amico perchè non so se di quelli che conosco ce ne sarà qualcuno disponibile se no portane due tuoi...può darsi anche che vengono eh...the ONE S41 - XOXOne mi aiutate con la mia ultima sfida perfavore???? Ti aggiungo...comunque teniamoci in contatto qui ok?Domani mattina ti dico Modificato 22 Luglio 2010 da InsertYourS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 mamma mia ora me ne rendo conto e credo che a questo punto sopportazione sarà anke lunga ma più facile rispetto ad annuale O.O sopportazione nn sarà difficile ma scocciante.......x arrivare al 4o set ce ne vuole di tempo Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 a simo tu ci sei domani? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 ok facciamo 15:30 hai qualke amico perchè non so se di quelli che conosco ce ne sarà qualcuno disponibile se no portane due tuoi...può darsi anche che vengono eh...the ONE S41 - XOXOne mi aiutate con la mia ultima sfida perfavore???? Ti aggiungo...comunque teniamoci in contatto qui ok?Domani mattina ti dico ok, attendo tuoi aggiornamenti . Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 a simo tu ci sei domani? no mi disp infinitamente......io ci sono solo di mercole Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 ok, attendo tuoi aggiornamenti . senti per ora siamo solo io e te domani mattina verso le 10 ti faccio sapere...comunque ho inoltrato la richiesta a domani... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrymura Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Cerco player per fare vidmaster deja vu su halo odst. Mancano due player, disponibile ogni sera a partire dalle 15:00 fino alle 19. xboxlive: gabrymura Se siete interessati addate o mandate pm! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Cerco player per fare vidmaster deja vu su halo odst. Mancano due player, disponibile ogni sera a partire dalle 15:00 fino alle 19. xboxlive: gabrymura Se siete interessati addate o mandate pm! se leggi sopra vedrai che stiamo cercando gente. Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 (modificato) se leggi sopra vedrai che stiamo cercando gente. Non cercavate mica per sopportazione :??: Lui cerca per dejavù.... Modificato 22 Luglio 2010 da Stemelk Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 Non cercavate mica per sopportazione :??: Lui cerca per dejavù.... scusa hai ragione, a quest'ora la vista cala Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.