Vai al contenuto

[ODST]Richieste Co-Op e sfide Vidmaster


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ehi ragazzi mi servono compagni per fare 200.000 punti in punto di raccolta... chi si fa avanti?

 

per me va bene, quando? a te manca solo quella mappa? perché a me ne mancano un po'.

Modificato da WEILA

Bringin' the fun in "funeral"

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi può dire come si sblocca l'obiettivo BIRICCHINO ??? lo so che si devono uccidere 10 engineer covenant...ma su strade mombasa ne ho trovati solo 9 :piange:

c'è una mappa in cui mi indicano dove siano gli engineer ?? grz anticipati

 

 

http://img441.imageshack.us/img441/8703/ingenre.jpg

 

 

Spero ti sia di aiuto :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grz per la foto...ora mi domandavo chi volesse fare gli obiettivi di ODST dei 200.000 punti su varie missioni...

 

Giocatori richiesti: 3

 

Livelli: gli obiettivi dei 200.000 punti li devo fare sulle seguenti mappe : cratere, il plotone scomparso, punto di raccolta, zona sicura, raffiche di vento , nell'abisso, l'ultima uscita.

 

Difficoltà: direi che dovremmo fare 200.000 punti a facile nn si può fare altrimenti ci metteremo 3 ore...quindi direi Eroico o Leggendario

 

Disponibilità: alle 10 di stasera, cioè del 9 agosto 2010 oppure domani

 

fatemi sapere al più presto !

 

PS: la mia gametarg è Chance1990

Modificato da XboxSlim
Link al commento
Condividi su altri siti

grz per la foto...ora mi domandavo chi volesse fare gli obiettivi di ODST dei 200.000 punti su varie missioni...

 

Giocatori richiesti: 3

 

Livelli: gli obiettivi dei 200.000 punti li devo fare sulle seguenti mappe : cratere, il plotone scomparso, punto di raccolta, zona sicura, raffiche di vento , nell'abisso, l'ultima uscita.

 

Difficoltà: direi che dovremmo fare 200.000 punti a facile nn si può fare altrimenti ci metteremo 3 ore...quindi direi Eroico o Leggendario

 

Disponibilità: alle 10 di stasera, cioè del 9 agosto 2010 oppure domani

 

fatemi sapere al più presto !

 

PS: la mia gametarg è Chance1990

Anch'io devo fare quelle mappe, ti aggiungo sul LIVE :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh... una cosina.. oggi ho fatto l'obbiettivo ultima uscita da solo.. xD 2 orette precise se non 2 minuti in +.. comunque sia, secondi voi quanto ci metto a fare nell'abisso? a facile (eh beh) considerando che ha due piani? almeno mi prendo il tempo libero e faccio il 1000/1000 °ç°

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oh... una cosina.. oggi ho fatto l'obbiettivo ultima uscita da solo.. xD 2 orette precise se non 2 minuti in +.. comunque sia, secondi voi quanto ci metto a fare nell'abisso? a facile (eh beh) considerando che ha due piani? almeno mi prendo il tempo libero e faccio il 1000/1000 °ç°

io (da solo, a facile) ci ho messo 2 orette e qualcosa ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oh... una cosina.. oggi ho fatto l'obbiettivo ultima uscita da solo.. xD 2 orette precise se non 2 minuti in +.. comunque sia, secondi voi quanto ci metto a fare nell'abisso? a facile (eh beh) considerando che ha due piani? almeno mi prendo il tempo libero e faccio il 1000/1000 °ç°

 

Anch'io ho fatto l'ultima uscita da solo, ma quella è facile, baste che prendi il ghost e uccidi tutti... nell'abisso è più pallosa e anche più difficile da solo, visto che come hai detto ha due piani, però come tutte le sparatorie in facile ci impiegherai 2 ore se non un poco più :ok:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...