Vai al contenuto

[ODST]Richieste Co-Op e sfide Vidmaster


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ti ho aggiunto...

stasera...20:30...SECCHIAMOLI TUTTI!!!!

p.s. ti va bene alle 20:30?:P

 

re p.s.

aggiungi anche Mandrake yuk che fa la campagna con noi stasera.

gli mandi un messaggio per avvertirlo che iniziamo dopo mangiato perche' io adeesso non posso connettermi...?

Modificato da kithop
http://card.josh-m.com/live/mondo/kithop02.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è disponibile domani (lunedì) dalle 15.00 alle 17.30 ???

Vorrei fare una delle due Vidmaster Challenge.

Se qualcuno è interessato e/o disponibile mi aggiunga e mi contatti domani a quell'ora.

Grazie!

 

(P.S: Ora ho anche le cuffie per evitare problemi di comunicazione :mrgreen: )

 

addatooooooooooo

 

per domani è perfetto...

 

 

P.S. forse vado un pò O.T., ma è vero che se non riesci a fare le vidmaster entro ottobre non puoi + avere la recon???

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato ho avuto una bruttissima esperienza.

Ho fatto Firefight su Lost Platoon con 3 persone che manco conoscevo (e non erano italiane) e stavo per sbloccare l'obbiettivo Sopportazione, dopo 2 sudate ore di gioco.... risultato? Tutti morti e vite esaurite al 4°Set, 3°Round, 5^ ondata..... praticamente ero lì per sbloccare l'obbiettivo e ho fallito... :piange: :piange: :piange:

Ho fatto una sfuriata che mi ha praticamente rovinato il sabato sera!! :x :angry:

 

Dunque domani posso contare su di voi N3xius e Zhark?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato ho avuto una bruttissima esperienza.

Ho fatto Firefight su Lost Platoon con 3 persone che manco conoscevo (e non erano italiane) e stavo per sbloccare l'obbiettivo Sopportazione, dopo 2 sudate ore di gioco.... risultato? Tutti morti e vite esaurite al 4°Set, 3°Round, 5^ ondata..... praticamente ero lì per sbloccare l'obbiettivo e ho fallito... :piange: :piange: :piange:

Ho fatto una sfuriata che mi ha praticamente rovinato il sabato sera!! :x :angry:

 

OMG che sfiga!!! OMG che sfiga!!! OMG che sfiga!!! OMG che sfiga!!! OMG che sfiga!!! OMG che sfiga!!! OMG che sfiga!!! OMG che sfiga!!!

 

claro che puoi contare su di me :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocatori: Me ne servono 3

Vidmaster: Sopportazione

Disponibilità: dipende, dalle 15:00, dalle 17:00...

 

Oggi la stavo per finire, ero al set 4, round 3, ondata 2, e che succede? Si blocca tutta la console :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è disponibile domani (lunedì) dalle 15.00 alle 17.30 ???

Vorrei fare una delle due Vidmaster Challenge.

Se qualcuno è interessato e/o disponibile mi aggiunga e mi contatti domani a quell'ora.

Grazie!

 

(P.S: Ora ho anche le cuffie per evitare problemi di comunicazione :mrgreen: )

 

 

ci sarei anchio :whew: :whew: :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco gente (che gioca abbastanza discretamente) per la vidmaster endure... ho provato insieme a 3 miei amici anche abb. forti ma siamo arrivati all'ultimo turno del 3 set con 860.877 punti. morti tutti e 4 con 0 vite sono partite 4 bestemmie diverse da 4 case diverse... quindi cerco giocatori che lo facciano seriamente perchè ci vuole piu di un'ora e mezza per farla e dopo l'ultima esperienza ho perso ogni intraprendenza... per gli orari vi saprò dire perchè questo periodo sono molto occupato...

Modificato da cele93
Link al commento
Condividi su altri siti

Contate tutti su di me.

Aggiungetemi.

Io solitamente ci sono nel pomeriggio, dalle 15.00 in poi.

Sono pronto e motivato sia per Endure e Deja Vù e penso di essere un giocatore più che discreto! :rambo:

 

L'unica cosa a cui tengo però è avere altri giocatori in gamba e avere una certa puntualità, perchè odio aspettare mezzora per dei ritardatari :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...