slavechr Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Salve a tutti gli esploratori della zona contaminata!! è da mesi ke ormai gioco a questo gioco, è fantastico...son arrivato all' ultima missione, ma ho deciso di non farla ancora e di dedicarmi esclusivamente all' esplorazione come facevo nelle prime ore di gioco per trovare le varie armi e armature speciali....leggendo quà e la nei forum, guide ho sentito parlare di un FatMan potenziato e di un armatura atomica speciale che si trovano a Fort Constantine.Allora il mio problema è questo : Spoiler! --Clicca per mostrare--io ho fatto la missione "mirare alla testa" è ho recuperato le chiavi x Mr Crowley e dopo avergliele consegnate l' ho lasciato andare...non riuscendo ad enrtare a F.C. ho letto su una guida che per entrare son necessarie le chiavi date a Mr Crowley e che quindi è consigliabile non dargliele o farlo fuori dopo la consegna. Io come ho detto dopo avergliele date l' ho lasciato andare, e ora???sono fregato??dove lo posso trovare??negli inferi non c'è più!!! ho ancora speranze?o devo rinunciare a Fort Constantine e i suoi tesori? P.S. andando a F.C. ho trovato una stazione satellitare, Spoiler! --Clicca per mostrare--entrando ho attivato un computer ke mi ha indicato sulla mappa altre stazioni, poi ho messo delle cordinate trovate li addosso ad una dot.sa e quando sono uscito ha iniziato a tremare tutto e in lontananza si è visto un fungo atomico. che significa?misteri di fallout? Grazie a tutti i vagabondi di D.C. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--Allora nel primo caso, consulta fallout wiki per conferma... ma credo che senza chiavi... missione completata ma niente premio a fort costantine... io completavo sempre la missione e poi subito dopo lo attaccavo/derubavo XD Infatti senza di chiavi niente forte da aprire...Sul discorso invece della stazione satellitare hai fatto scoppiare un missile atomico o qualcosa del genere... nulla di che... solo scena... Sul fatman sperimentale consulta siti come fallout wiki perchè devi trovare delle coordinate (ogni olonastro avrà 1 dei 5 numeri e si trovano tutti e 5 gli olonastri sparsi per la zona contaminata) quindi consulta youtube e fallout wiki per risolvere il mistero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Salve a tutti gli esploratori della zona contaminata!! è da mesi ke ormai gioco a questo gioco, è fantastico...son arrivato all' ultima missione, ma ho deciso di non farla ancora e di dedicarmi esclusivamente all' esplorazione come facevo nelle prime ore di gioco per trovare le varie armi e armature speciali....leggendo quà e la nei forum, guide ho sentito parlare di un FatMan potenziato e di un armatura atomica speciale che si trovano a Fort Constantine.Allora il mio problema è questo : Spoiler! --Clicca per mostrare--io ho fatto la missione "mirare alla testa" è ho recuperato le chiavi x Mr Crowley e dopo avergliele consegnate l' ho lasciato andare...non riuscendo ad enrtare a F.C. ho letto su una guida che per entrare son necessarie le chiavi date a Mr Crowley e che quindi è consigliabile non dargliele o farlo fuori dopo la consegna. Io come ho detto dopo avergliele date l' ho lasciato andare, e ora???sono fregato??dove lo posso trovare??negli inferi non c'è più!!! ho ancora speranze?o devo rinunciare a Fort Constantine e i suoi tesori? P.S. andando a F.C. ho trovato una stazione satellitare, Spoiler! --Clicca per mostrare--entrando ho attivato un computer ke mi ha indicato sulla mappa altre stazioni, poi ho messo delle cordinate trovate li addosso ad una dot.sa e quando sono uscito ha iniziato a tremare tutto e in lontananza si è visto un fungo atomico. che significa?misteri di fallout? Grazie a tutti i vagabondi di D.C. Per il MIRV Sperimentale,il Fat Man,devi avere 5 registrazioni per accedere ad una porta nell'armeria del Deposito della guardia Nazionale,le trovi:1-Torre Vapl 58,in uno scaffale2-Cimitero Hallowed Moors,sul coso dove sono poggiati i libri(il pulpito )3-Grisly Diner,su un tavolo4Capanna abbandonata,all'interno su un tavolo.5-In una tenda vicino all'Anchorage Memorial,dove c'è un Centauro e due vagoni rovesciati.Porta le 5 registrazioni e accedi al terminale vicino alla porta così avrai accesso,lì dietro trovi l'arma. Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slavechr Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Allora correggettemi se ho capito male : Per entrare a F.C. avevo bisogno delle chiavi ok, e quindi non si sà se le ritrovo visto come mi è andata Mentre se trovo i 5 olonastri ho la possibilità di prendere il MIRV?giusto? che si trova nel deposito della guardia nazionale...e questo deposito è praticamente F.C. o è un altra struttura?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 Allora correggettemi se ho capito male : Per entrare a F.C. avevo bisogno delle chiavi ok, e quindi non si sà se le ritrovo visto come mi è andata Mentre se trovo i 5 olonastri ho la possibilità di prendere il MIRV?giusto? che si trova nel deposito della guardia nazionale...e questo deposito è praticamente F.C. o è un altra struttura?? No,il deposito è un'altra cosa,ma tu avevi chiesto anche del Fat Man quindi l'ho scritto(tralaltro lì trovi anche una Bambolina).Per entrare a FC mi sa che devi riiniziare il gioco... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slavechr Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 No,il deposito è un'altra cosa,ma tu avevi chiesto anche del Fat Man quindi l'ho scritto(tralaltro lì trovi anche una Bambolina).Per entrare a FC mi sa che devi riiniziare il gioco... ho capito..no vabbè io avevo parlato del fatman potenziato perchè pensavo si trovasse anke quest'ultimo a F.C....grazie mille ancora della delucidazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.