Vai al contenuto

Mr Crowley!


slavechr

Messaggi raccomandati

Salve a tutti gli esploratori della zona contaminata!!

 

è da mesi ke ormai gioco a questo gioco, è fantastico...son arrivato all' ultima missione, ma ho deciso di non farla ancora e di dedicarmi esclusivamente all' esplorazione come facevo nelle prime ore di gioco per trovare le varie armi e armature speciali....leggendo quà e la nei forum, guide ho sentito parlare di un FatMan potenziato e di un armatura atomica speciale che si trovano a Fort Constantine.

Allora il mio problema è questo :

 

io ho fatto la missione "mirare alla testa" è ho recuperato le chiavi x Mr Crowley e dopo avergliele consegnate l' ho lasciato andare...non riuscendo ad enrtare a F.C. ho letto su una guida che per entrare son necessarie le chiavi date a Mr Crowley e che quindi è consigliabile non dargliele o farlo fuori dopo la consegna. Io come ho detto dopo avergliele date l' ho lasciato andare, e ora???sono fregato??dove lo posso trovare??negli inferi non c'è più!!!

 

ho ancora speranze?o devo rinunciare a Fort Constantine e i suoi tesori?

 

P.S. andando a F.C. ho trovato una stazione satellitare,

entrando ho attivato un computer ke mi ha indicato sulla mappa altre stazioni, poi ho messo delle cordinate trovate li addosso ad una dot.sa e quando sono uscito ha iniziato a tremare tutto e in lontananza si è visto un fungo atomico.

 

che significa?misteri di fallout?

 

Grazie a tutti i vagabondi di D.C. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora nel primo caso, consulta fallout wiki per conferma... ma credo che senza chiavi... missione completata ma niente premio a fort costantine... io completavo sempre la missione e poi subito dopo lo attaccavo/derubavo XD Infatti senza di chiavi niente forte da aprire...
Sul discorso invece della stazione satellitare hai fatto scoppiare un missile atomico o qualcosa del genere... nulla di che... solo scena... :mrgreen: Sul fatman sperimentale consulta siti come fallout wiki perchè devi trovare delle coordinate (ogni olonastro avrà 1 dei 5 numeri e si trovano tutti e 5 gli olonastri sparsi per la zona contaminata) quindi consulta youtube e fallout wiki per risolvere il mistero :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti gli esploratori della zona contaminata!!

 

è da mesi ke ormai gioco a questo gioco, è fantastico...son arrivato all' ultima missione, ma ho deciso di non farla ancora e di dedicarmi esclusivamente all' esplorazione come facevo nelle prime ore di gioco per trovare le varie armi e armature speciali....leggendo quà e la nei forum, guide ho sentito parlare di un FatMan potenziato e di un armatura atomica speciale che si trovano a Fort Constantine.

Allora il mio problema è questo :

 

io ho fatto la missione "mirare alla testa" è ho recuperato le chiavi x Mr Crowley e dopo avergliele consegnate l' ho lasciato andare...non riuscendo ad enrtare a F.C. ho letto su una guida che per entrare son necessarie le chiavi date a Mr Crowley e che quindi è consigliabile non dargliele o farlo fuori dopo la consegna. Io come ho detto dopo avergliele date l' ho lasciato andare, e ora???sono fregato??dove lo posso trovare??negli inferi non c'è più!!!

 

ho ancora speranze?o devo rinunciare a Fort Constantine e i suoi tesori?

 

P.S. andando a F.C. ho trovato una stazione satellitare,

entrando ho attivato un computer ke mi ha indicato sulla mappa altre stazioni, poi ho messo delle cordinate trovate li addosso ad una dot.sa e quando sono uscito ha iniziato a tremare tutto e in lontananza si è visto un fungo atomico.

 

che significa?misteri di fallout?

 

Grazie a tutti i vagabondi di D.C. :rotfl:

 

Per il MIRV Sperimentale,il Fat Man,devi avere 5 registrazioni per accedere ad una porta nell'armeria del Deposito della guardia Nazionale,le trovi:

1-Torre Vapl 58,in uno scaffale

2-Cimitero Hallowed Moors,sul coso dove sono poggiati i libri(il pulpito :mrgreen: )

3-Grisly Diner,su un tavolo

4Capanna abbandonata,all'interno su un tavolo.

5-In una tenda vicino all'Anchorage Memorial,dove c'è un Centauro e due vagoni rovesciati.

Porta le 5 registrazioni e accedi al terminale vicino alla porta così avrai accesso,lì dietro trovi l'arma.

 

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora correggettemi se ho capito male :

 

Per entrare a F.C. avevo bisogno delle chiavi ok, e quindi non si sà se le ritrovo visto come mi è andata :piange:

 

Mentre se trovo i 5 olonastri ho la possibilità di prendere il MIRV?giusto? che si trova nel deposito della guardia nazionale...e questo deposito è praticamente F.C. o è un altra struttura??

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora correggettemi se ho capito male :

 

Per entrare a F.C. avevo bisogno delle chiavi ok, e quindi non si sà se le ritrovo visto come mi è andata :piange:

 

Mentre se trovo i 5 olonastri ho la possibilità di prendere il MIRV?giusto? che si trova nel deposito della guardia nazionale...e questo deposito è praticamente F.C. o è un altra struttura??

No,il deposito è un'altra cosa,ma tu avevi chiesto anche del Fat Man quindi l'ho scritto(tralaltro lì trovi anche una Bambolina).Per entrare a FC mi sa che devi riiniziare il gioco...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

No,il deposito è un'altra cosa,ma tu avevi chiesto anche del Fat Man quindi l'ho scritto(tralaltro lì trovi anche una Bambolina).Per entrare a FC mi sa che devi riiniziare il gioco...

 

ho capito..no vabbè io avevo parlato del fatman potenziato perchè pensavo si trovasse anke quest'ultimo a F.C....grazie mille ancora della delucidazione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...