Vai al contenuto

Dynasty Warriors Strikeforce


MAPO78

Messaggi raccomandati

ebbene si, dopo aver visto la splendida versione PSP, con l' inedità possibilità di trasformarsi a mò di SuperSayan scatenando combo ancora più deliranti, e la gradita novità di Boss enormi (come già visto in DW Gundam 2), nel 2010 arriverà sulle nostre console l' ennesimo episodio di questa saga pressochè eterna.

 

so bene di essere uno dei pochi appassionati qua su MX delle serie DW, SW, WO, ma non esagero dicendo che aspetto questo gioco con ansia, sopratutto per saggiare la potenza delle trasformazioni.

Dai filmati si evince anche una nuova possibilità di combattere per aria, da qui il paragone con Dragon Ball, con tanto di Lock On sul target.

 

insomma, finalmente si prospettano tante succose novità, sperando in una realizzazione tecnica migliore degli episodi passati.

personalmente chiuderò tranquillamente un occhio perchè sono dipendente delle saghe Koei/ Omega Force, certo che se fosse anche bellino graficamente non mi offenderei eh...

 

ecco qualche video:

 

Trasformazioni Elementali

Personaggi

TGS 09

 

dai video sembrerebbe molto migliorato il framerate, da sempre peggior pecca del gioco, ed anche un orizzonte più solido e non afflitto dal solito perenne pop in; non vedo l' ora di vederlo meglio!!! :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 mesi dopo...
facci una recensione appena puoi mapo... così almeno so se è una ciofeca o almeno passabile come il DW: gundam 2...

 

guarda se non ti piace molto il brand dynasty evitalo...forse l'unica cosa che potrebbe farterlo giocare è la coop online nelle quest ma per il resto il solito...anzi dalla demo dome dicevo a mapo è pure"peggio" dei classici warrior perchè è diviso in zone, con uomini infiniti e quindi non c'è gusto fermarsi ad ammazzarli, forse il gioco completo avrà quest con un minimo di senso...quelle della demo che sono 3, 2 fanno pena e si finiscono in 2 minuti...ma di numero...e per la terza non c'è il tempo materiale( 10 min per finirla) perchè c'è il boss gigante più il personaggio più forte della serie a proteggerlo e non penso si possa fare con un personaggio non potenziato

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, la demo mi ha portato più dubbi che altro, spero che il gioco vero e proprio sia migliore, ma credo proprio che quella brutta idea della divisione in sezioni ce la dovremo tenere e via, spero solo che il funzionamento non sia cosi "limitativo" come mi è parso dalla demo...

 

certo, altre novità invece sono buone; le trasformazioni, il villaggio coi negozietti per potenziare armi varie, la co op, insomma i presupposti per un buon Dynasty Warriors, bisogna solo verificare il discorso della divisione in pezzettini...

speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, la demo mi ha portato più dubbi che altro, spero che il gioco vero e proprio sia migliore, ma credo proprio che quella brutta idea della divisione in sezioni ce la dovremo tenere e via, spero solo che il funzionamento non sia cosi "limitativo" come mi è parso dalla demo...

 

certo, altre novità invece sono buone; le trasformazioni, il villaggio coi negozietti per potenziare armi varie, la co op, insomma i presupposti per un buon Dynasty Warriors, bisogna solo verificare il discorso della divisione in pezzettini...

speriamo bene...

 

 

si le trasformazioni( soprattutto quella di lu bu) e le altre novità sono belle..... se alle divisioni delle zone danno un senso allora sarebbe pure bella come cosa...almeno ci si sposta nelle zone per un motivo.....

 

nella versione 360 poi ci sono dei personaggi aggiuntivi di warriors orochi.(in quella ps3 ci sono quelli di ng sigma)..come l'orochi...se mettono la trasformazione pure a lui sarà grande tutto lo schermo ;)

 

va beh ormai mancano 2 giorni...vedremo

 

PS: in teoria dopo lo strikeforce fanno un nuovo orochi o un samurai....

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: in teoria dopo lo strikeforce fanno un nuovo orochi o un samurai....

 

mi va bene tutto!!!! voglio Nobunaga!!!

comunque a sto giro c' è anche Hokuto Musou, non so se buttano fuori anche un Orochi o un Samurai!

 

incredibile quanta sia l' attesa per un gioco che comunque, anche nel migliore dei casi, sarà sempre e comunque un prodotto mediocre! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi va bene tutto!!!! voglio Nobunaga!!!

comunque a sto giro c' è anche Hokuto Musou, non so se buttano fuori anche un Orochi o un Samurai!

 

incredibile quanta sia l' attesa per un gioco che comunque, anche nel migliore dei casi, sarà sempre e comunque un prodotto mediocre! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

è vero...c'è pure ken....ogni tanto vorrei una consolle jap così questi giochi me li gioco tutti prima

 

mediocre per noi pensa a chi il gioco non piace per non dire altro.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una cosa ma il linguaggio è in italiano con i soliti parlati in inglese ho è come la demo full inglese ? ( speriamo di no ) , e poi vorrei sapere dato che ho provato la demo non ho capit la cosa della " cards " ... ma gli alleati non ci sono più e se solo tu strapompabile ? comunque dalla demo mi sembra che abbiano combinato un pò di Monster Hunter con DW ... e non sembra male come idea :) siiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una cosa ma il linguaggio è in italiano con i soliti parlati in inglese ho è come la demo full inglese ? ( speriamo di no ) , e poi vorrei sapere dato che ho provato la demo non ho capit la cosa della " cards " ... ma gli alleati non ci sono più e se solo tu strapompabile ? comunque dalla demo mi sembra che abbiano combinato un pò di Monster Hunter con DW ... e non sembra male come idea :) siiiii

 

in teoria dovrebbe essere come gli altri dynasty cioè solo i menu sono in ita, qui poi ci sono pure i dialoghi con gli altri personaggi e non penso proprio si siano sbattuti a farlo in italiano....

 

gli alleati dovrebbero esserci perchè nel menu prima di una quest c'è l'opzione tactics e li puoi selezionare un ufficiale da assegnare ad una zona

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che non mi piaccia lo stile... ma vorrei che ne facessero uno almeno decente XD... il DW gundam 2 mi piaceva parecchio ad esempio, anche sotto la veste grafica (i gundam erano ben fatti e dettagliati)... però era troppo incasinato nei menù per i miei gusti (cioè mi dava l'idea di poter fare le cose un po' a caso)... e certe situazioni non riuscivo a gestirle...

 

di certo non lo comprerò al lancio, ma se questo nuovo strikeforce è buono, un pensierino in futuro ce lo farò

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi lo prendo come tutti i capitoli di questa serie , non posso non averlo... hanno voluto un po rifarsi a monster hunter anche li ci sono le aree divise a zone e i villaggi, mi spiace solo x i nemici infiniti che sbucano fuori , ma in coop in 4 deve essere molto valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

salta pure il GS Torque! io ormai aspetto, inutile vagare per la bergamasca, aspetterò qualche giorno e via!

 

infatti...oggi non è proprio uscito almeno qui....su un sito online avevo letto che era disponibile per l'acquisto dal 22...chissà che non esca pure nei negozi.....certo che è assurdo, questi dynasty sono introvabili.... in giappone probabilmente ci saranno stati i camion pieni e le strade invase, qui è il contrario, ma la cosa strana è che va bene che non sia famoso ma è pieno di giochi sconosciutissimi e brutti che escono comunque nella data prestabilita

 

EDIT: io sinceramente sono tentato di ordinarlo online....perchè ricordandomi i vecchi dynasty, ho fatto i salti mortali per trovarli...l'orochi 2 no...quello c'era subito ma gli altri.......

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure ve lo giuro che io lo Strikeforce l'avevo visto al GS già un mese fa o_o (non quello per PSP ovviamente!)

 

Ora non vorrei fosse una versione import (o chissà cosa), ma c'era e voelvo quasi comprarlo ricordo...

 

Booooh!

 

 

non saprei nemmeno io perchè in jap è uscito da parecchio.....su psp è uscito pure in italia

ma...da gamestop non hanno e non ritirano giochi import.....sicuro che fosse strikeforce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...