DrakenHeart Inviato 29 Ottobre 2005 Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Su Http://www.megagames.com ce scritto che la Blizzard al BlizzICON 2005 ha annunciato l'espansione di WoW con inlcuso il demo giocabile di DIABLO 3.... Voi che dite? Lo faranno anche per le console next gen? Chissà come sarà... Se qualche duno è più informato è pregato di scrivere tutto quello che sa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 30 Ottobre 2005 Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 DOVE? CHI? QUANDO? PERCHE'? Chi parla di me invano! chi dice il mio nome!? a...ho capito...dalla regia mi dicono che è un gioco...a va bene...continuate pure..scusate l'interruzione... dopo la scenata da pazzo...spero solo sia bello bello di grafica, gli altri non facevano sbizzarrire...ciao! Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.