Vai al contenuto

Fringe


Duff

Messaggi raccomandati

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/2/28/Fringe_titoli.png

 

Fringe

 

 

 

Per chi si è sentito perso con la fine di X-Files, credo proprio si sentirà meglio con questa nuova serie. Arrivo un pò tardi ma se qualcuno come me non l'ha ancora vista gli consiglio di recuperarla. All'inizio l'avevo evitata perché a crearla tra gli altri c'era JJ Abrams e non mi andava di unifomarmi a tutti coloro che identificano le sue serie con dei capolavori solo perché c'é lui ma ora, guardandola devo dire che sembra un buon serial.

 

Nei primi episodi parte un pò lenta ma col passare delle puntate la storia si fa molto interessante.

 

Il cast, in particolare Joshua Jackson, non mi faceva impazzire ma li hanno ben caratterizzati ed insieme formano un gruppo abbastanza in gamba.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto tutta la prima stagione in italiano, il 17 settembre è cominciata la 2° negli states.

 

ottimo telefilm, non giudicatelo dalle prima 7-8 puntate...vedetelo tutto, tratta un argomento molto intrigante ;)

 

non vi dico niente per non rovinarvi la sorpresa.

 

cmq X-files è di un altro livello e ve lo dico io che li apprezzo entrambi

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto le prime due puntate e mi sembra fatto molto bene, mi è piaciuto e devo dire che mi ha preso dal 1' minuto, se come dite il meglio arriverà dopo la 5° puntata devo dire che la cosa mi piace non poco.

 

Comunque senza X-Files ci voleva un telefilm del genere, mancava dal paronama e questo FRINGE è fatto molto bene.

 

Infine, ma quant'è tosta la protagonista?? :loving:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...