Vai al contenuto

Rapina in banca con Packie e i fratelli


gazelle kilo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...

sono un paio di giorni che sto perdendo la pazienza (oltre alla partita) con la missione della rapina in banca con Packie ed i suoi fratelli. Fino ad un certo punto va tutto bene, la rapina, la copertura dei ragazzi, la fuga nella metro..ma poi torno in superficie e c'è un esercito di polizia che mi sta alle calcagna..e non riesco a seminarli.

Ho pensato di andare a prendere una barca per fuggire...ma non la trovo..e cosi anche per gli elicotteri...

Qualcuno mi può dare un consiglio su come non farmi acciuffare o ripetere per l'ennesima volta la missione???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...

sono un paio di giorni che sto perdendo la pazienza (oltre alla partita) con la missione della rapina in banca con Packie ed i suoi fratelli. Fino ad un certo punto va tutto bene, la rapina, la copertura dei ragazzi, la fuga nella metro..ma poi torno in superficie e c'è un esercito di polizia che mi sta alle calcagna..e non riesco a seminarli.

Ho pensato di andare a prendere una barca per fuggire...ma non la trovo..e cosi anche per gli elicotteri...

Qualcuno mi può dare un consiglio su come non farmi acciuffare o ripetere per l'ennesima volta la missione???

fai il trucco di diminuzione sospetto.

http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ciao ragazzi...

sono un paio di giorni che sto perdendo la pazienza (oltre alla partita) con la missione della rapina in banca con Packie ed i suoi fratelli. Fino ad un certo punto va tutto bene, la rapina, la copertura dei ragazzi, la fuga nella metro..ma poi torno in superficie e c'è un esercito di polizia che mi sta alle calcagna..e non riesco a seminarli.

Ho pensato di andare a prendere una barca per fuggire...ma non la trovo..e cosi anche per gli elicotteri...

Qualcuno mi può dare un consiglio su come non farmi acciuffare o ripetere per l'ennesima volta la missione???

io mi sono fatto strada cn le granate, gli sbirri si mettono tutti in gruppetti e da lontano li facevo saltare in aria e poi avanzavo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono fatto strada cn le granate, gli sbirri si mettono tutti in gruppetti e da lontano li facevo saltare in aria e poi avanzavo ;)

 

ancdare avanti a ignoranza col fucile d'assalto è molto più spettacolare però!! :D

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

ancdare avanti a ignoranza col fucile d'assalto è molto più spettacolare però!! :D

mmm...non saprei, quando fanno i blocchi in mezzo alla strada e gli lanci una granata davanti alle macchine la configurazione dell'esplosione con gli omini che volano in aria non è male ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...