Vai al contenuto

Problema Knothole Island


PazoWte

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho riniziato da pochissimi giorni una nuova campagna con un altro personaggio, e ho cercato di fare quanto prima la missione a knothole island, in modo tale da potermi mettere l'armatura recuperabile nelle varie quest all'interno dell'isola. Il problema però è che una volta fatta quella iniziale (passaggio da neve a sole) le altre non mi partono. Non vengono segnalate. Ho provato a uscire e rientrare sia utilizzando per l'andata e il ritorno il sottomarino e sia usando il teletrasporto da regione a regione ma niente. La tizia che vende pietre preziose mi dice che il suo negozio è chiuso a causa del caldo, e se non sbaglio poi una volta uscito e rientrato partiva l'altra quest o almeno ti veniva segnalata nelle missioni. Insomma come posso fare per fare questa cavolo di isola? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh bè dai! Se è così poco male allora! L'importante è non essere incappato in qualche bug del gioco! Se mi rassicuri con questa cosa allora va tutto bene!!! Attenderò con pazienza e finirò la quest in seguito! Meno male!! Ma ne sei assolutamente sicuro? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

zizi anche a me col pg con cui avevo finito il gioco all'inizio me le ha ftt fare tutte e tre le quest poi ho fatto n'altro pg e ho dovuto apettare come te, ah se scarichi pure see the future è cosi pure per le prime due quest (inizio game poi ordalia) per l'ultima devi finire il game

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
zizi anche a me col pg con cui avevo finito il gioco all'inizio me le ha ftt fare tutte e tre le quest poi ho fatto n'altro pg e ho dovuto apettare come te, ah se scarichi pure see the future è cosi pure per le prime due quest (inizio game poi ordalia) per l'ultima devi finire il game

me tapino, sono vittima d'un orrendo bug(anche se piacevole... :rolleyes: ):io ho iniziato fable due poco dopo aver preso khnotole island e, senza aver terminato il gioco ho fatto tutta l'espansione ...

bug ,giusto?

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...