LIQUIDKILLER Inviato 31 Ottobre 2005 Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 salve a tutti,essendo testardo ho voluto comprare prima stubbs the zombie,perchè mi scocciavo di aspettare il 2006,io lo ho comprato online su un sito americano,e dopo 1 giorno mi è arrivato.Allora il gioco cmq supporta il multiplayer,la grafica non è tanto brutta anche se è un pò stile cartone animato,il sonoro non è male,per quanto riguarda la longetività non è un gioco molto ma molto longevo,lo scopo dei vari livelli è quasi sempre quello di andare avanti,uccidere le persone ecc. un tantino monotono.Per quanto riguarda la libertà nel gioco siamo liberi di camminare dove vogliamo,naturalmente uccidere tutte le persone che vogliamo e trasformarle zombie,che poi potremo richiamare,comandare ecc..I mezzi che troviamo in città non si possono usare e rubare,tranne alcuni mezzi che ci indichera lui quando usarli o prenderli.Nel campo di uccisione c'è una discreta scelta di modi per uccidere,possiamo avvicinarsi alle persone da dietro e staccargli la testa a morsi,picchiarli con le mani,scorreggiare e quindi intossicarli per breve tempo,lanciare pezzi dela nostro fegato o milza e usarlo come bomba,poi abbiamo anche la possibilità di lanciare il nostro braccio e guidarlo fino alla testo di una guardia o di una persona e quindi assumere il controllo di quella persona.Per finire Stubbs the zombie è un gioco che bisogna almeno provare o su xbox o su xbox360 se ha la retrocompatibilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 31 Ottobre 2005 Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 Mi ha sempre incuriosito Stubbs fin da quando ho visto il primo filmato e le prime immagini. Sinceramente speravo che la trama fosse un pochino più seriosa e non troppo cartoon come hai detto tu. Probabilmente, visto che non uscirà a fine anno ma solo nel 2006, non lo comprerò. Mi limiterò a noleggiarlo e dargli un'occhiata: si meriterà di certo la mia attenzione! Se non altro è un titolo dannatamente originale!!! Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kionar Inviato 31 Ottobre 2005 Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 Mi chiedo perchè "Leggete tutti" Cita http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.