Vai al contenuto

stubbs the zombie


Messaggi raccomandati

salve a tutti,essendo testardo ho voluto comprare prima stubbs the zombie,perchè mi scocciavo di aspettare il 2006,io lo ho comprato online su un sito americano,e dopo 1 giorno mi è arrivato.Allora il gioco cmq supporta il multiplayer,la grafica non è tanto brutta anche se è un pò stile cartone animato,il sonoro non è male,per quanto riguarda la longetività non è un gioco molto ma molto longevo,lo scopo dei vari livelli è quasi sempre quello di andare avanti,uccidere le persone ecc. un tantino monotono.Per quanto riguarda la libertà nel gioco siamo liberi di camminare dove vogliamo,naturalmente uccidere tutte le persone che vogliamo e trasformarle zombie,che poi potremo richiamare,comandare ecc..I mezzi che troviamo in città non si possono usare e rubare,tranne alcuni mezzi che ci indichera lui quando usarli o prenderli.Nel campo di uccisione c'è una discreta scelta di modi per uccidere,possiamo avvicinarsi alle persone da dietro e staccargli la testa a morsi,picchiarli con le mani,scorreggiare e quindi intossicarli per breve tempo,lanciare pezzi dela nostro fegato o milza e usarlo come bomba,poi abbiamo anche la possibilità di lanciare il nostro braccio e guidarlo fino alla testo di una guardia o di una persona e quindi assumere il controllo di quella persona.Per finire Stubbs the zombie è un gioco che bisogna almeno provare o su xbox o su xbox360 se ha la retrocompatibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha sempre incuriosito Stubbs fin da quando ho visto il primo filmato e le prime immagini.

 

Sinceramente speravo che la trama fosse un pochino più seriosa e non troppo cartoon come hai detto tu. :acc:

 

Probabilmente, visto che non uscirà a fine anno ma solo nel 2006, non lo comprerò. Mi limiterò a noleggiarlo e dargli un'occhiata: si meriterà di certo la mia attenzione! :mrgreen:

 

Se non altro è un titolo dannatamente originale!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...