homerfigo Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 sto per fare la connessione a xbox live, però non vorrei prendere il cavo ethernet perchè mi obbliga a stare vicino al computer. ha saputo che vendono anche gli adattatori wireless, potreste darmi un pò di info su questi adattatori? (quanto costa, è compatibile con windows vista, prende anche a distanze superiori ai 10 metri?) grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 gli adattatori servono solo se hai una connessione wi-fi e costano intorno ai 70 euro. se hai una ADSL comprati un cavo ethernet lungo e sei a posto!! Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerfigo Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 gli adattatori servono solo se hai una connessione wi-fi e costano intorno ai 70 euro. se hai una ADSL comprati un cavo ethernet lungo e sei a posto!! io credo di avere la connessione adsl wireless perchè quando il mio vicino si connette, mi ha detto, individua anche il mio router. comunque mi servirebbe un cavo ethenet lungo più o meno 20 metri, perchè intendo connetterlo al computer (che è al piano di sotto mentre la TV è in sala al piano di sopra) dici che li vendono così lunghi? comunque grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.