homerfigo Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 sto per fare la connessione a xbox live, però non vorrei prendere il cavo ethernet perchè mi obbliga a stare vicino al computer. ha saputo che vendono anche gli adattatori wireless, potreste darmi un pò di info su questi adattatori? (quanto costa, è compatibile con windows vista, prende anche a distanze superiori ai 10 metri?) grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 gli adattatori servono solo se hai una connessione wi-fi e costano intorno ai 70 euro. se hai una ADSL comprati un cavo ethernet lungo e sei a posto!! Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerfigo Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 gli adattatori servono solo se hai una connessione wi-fi e costano intorno ai 70 euro. se hai una ADSL comprati un cavo ethernet lungo e sei a posto!! io credo di avere la connessione adsl wireless perchè quando il mio vicino si connette, mi ha detto, individua anche il mio router. comunque mi servirebbe un cavo ethenet lungo più o meno 20 metri, perchè intendo connetterlo al computer (che è al piano di sotto mentre la TV è in sala al piano di sopra) dici che li vendono così lunghi? comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati