Vai al contenuto

MondoXbox Team


Messaggi raccomandati

Come già scritto qui, evitate di usare il nostro nome senza autorizzazione (che molto difficilmente riuscirete ad avere, le motivazioni sono spiegate nel link), per ora tengo questo titolo ma appena decidete come chiamarmi lo cambio (usate il tasto p_report.gif per segnalare il cambio).

 

 

 

PS: se non sbaglio c' era già almeno 1 altro utente che aveva creato un clan per Forza 3

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!!! ero io!!! :dance:

 

Ma non ho usato il nome di MX, ma solo il forum e la sezione apposta per reclutare. Ti basta creare un nome da dare al tuo Clan-Scuderia, un topic nella sezione giusta per reclutare i piloti che più ti piacciono e un tuo sito o forum dove riunirti con i tuoi compagni. :teach:

 

se crei una scuderia ti consiglio di non prendere chiunque, rischiereste di essere troppo e di non decidere mai chi far gareggiare o addirittura di litigare e dividervi... infatti la mia scuderia per ora non recluta più nessuno, siamo in 4 e stiamo d'incanto così! :mrgreen:

 

più scuderie si riescono a creare e più campionati e tornei divertenti si riescono a fare!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...