Vai al contenuto

Missioni GTA


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi.

Ho qualche dubbio su alcune missioni in GTA :

1 - Le missioni corse in taxi, come si fanno??..ho provato a rubare un taxi ma non riesco a trovare l'opzione x fare la corsa con passeggero..poi ho provato a chiamare Roman x un taxi..ma niente anche qui...consigli??

2 - Le missioni ruba auto tramite sms. C'è da rubare un auto ad outlook park e mi si dice che il tipo è sempre lì a pavoneggiarsi...io ci sono stato per 1 giorno intero lì attorno ma del tizio neanche la minima traccia. :( Consigli?

 

Grazie a tutti per eventuali consigli e suggerimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l' auto è la infernus, si trova su un angolo di fronte al pizza salad. Mannaggia a me che non so linkare le foto, ma guarda la tua mappa scorrendo con lo sguardo da SUD VERSO NORD, nell' angolo alto a destra di outlook park c'è una rotonda, continua a salire con lo sguardo, l'auto si trova li al primo angolo che incontri, credo sul lato destro, sempre andando verso nord. Mi sembra che le missioni in cui fai il tassista siano state abolite, e menomale, perche perdevi anni di vita per portare 100 passeggeri, per avere una ricompensa ridicola e inutile.Per fare il tassista devi prenderti gta3.

Link al commento
Condividi su altri siti

intento grazie per l'immediata risposta...ma...

- sulla mappa l'auto da rubare è segnalata??

- ho capito che fare il tassista è una rottura...ma devo sbloccare l'obiettivo di portare un cliente da un'isola all'altra..ma come faccio se non riesco a capire come fare a caricare un passeggero sul taxi???

 

http://forum.mondoxbox.com/style_images/mx...icons/icon2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi chiamare tuo cugino Roman, e dirgli che vuoi fare il taxista :D !!!

Hai ragione adesso ricordo, però si guadagna poco, e i soldi non servono a nulla (magari si potessero comprare case). Questo puoi farlo solo fino a un certo punto della storia, all'inizio, perchè poi succede una cosa, e da li in poi non puoi più fare il tassista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...