Vai al contenuto

Info Salvataggi


Sh!n0da

Messaggi raccomandati

Ragazzi stavo pensando di portare indietro Fallout al Gamestop (+ un altro gioco) per sfruttare l'offerta della versione GOTY del gioco, volevao sapere, se prendo il gioco, i salvataggi rimangono? Cioè devo iniziare tutto daccapo oppure continuo normalmente? E poi, le espansioni nella confezione sono già installate o le devo mettere io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stavo pensando di portare indietro Fallout al Gamestop (+ un altro gioco) per sfruttare l'offerta della versione GOTY del gioco, volevao sapere, se prendo il gioco, i salvataggi rimangono? Cioè devo iniziare tutto daccapo oppure continuo normalmente? E poi, le espansioni nella confezione sono già installate o le devo mettere io?

 

 

i salvataggi restano, anche se cambi disco.

 

per le espansioni, dovrebbero essere già dentro il disco senza bisogno di installarle

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo tipo che, a causa delle espansioni, ci fosse qualche cambiamento della mappa, e una configurazione diversa del gioco, o qualcosa del genere, non sono olto esperto di espansioni etc. comunque che mi dite, mi conviene portarlo da gamestop?

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo tipo che, a causa delle espansioni, ci fosse qualche cambiamento della mappa, e una configurazione diversa del gioco, o qualcosa del genere, non sono olto esperto di espansioni etc. comunque che mi dite, mi conviene portarlo da gamestop?

per me si poi fai quello che vuoi. se hai il live ti consiglio di prenderti mothership zeta, per il luogo ma ance per le armi.

 

p.s :alcuni cambiamenti nella mappa avverranno :

1- per il pitt un luogo in cima alla mappa;

2- per operation:anchorage una base stile fort indipendence vicino alla metro allagata;

3- per broken steel:un luogo mi sembra in fondo alla mappa;

4-per point lookout :un attracco da traghetto vicino a rivet city

5- (non so se c'è ma te lo segno lo stesso)per mothership zeta:un segnale sopra la centrale elettrica vicino a minefiled.

 

spero d'esserti stato d'aiuto :laser: :ok: :ok:

Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...