gazelle kilo Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Ciao a tutti Ragazzi. Ennesimo Problemino. Ho ricevuto il messaggio sul telefono da Stevie per rubare l'auto..la infernus. L'ho trovata e presa e mi si dice che ho trovato l'auto richiesta da Stevie...ma, adesso, che devo fare? Non mi viene segnalato alcun garage dove depositare l'auto e neanche nessun percorso. Non mi fa rispondere al messaggio e non ho il numero di Stevie per confermargli che ho preso l'auto. Qualcuno sa dirmi come o cosa devo fare??? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4lt1mer92 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Ciao a tutti Ragazzi. Ennesimo Problemino. Ho ricevuto il messaggio sul telefono da Stevie per rubare l'auto..la infernus. L'ho trovata e presa e mi si dice che ho trovato l'auto richiesta da Stevie...ma, adesso, che devo fare? Non mi viene segnalato alcun garage dove depositare l'auto e neanche nessun percorso. Non mi fa rispondere al messaggio e non ho il numero di Stevie per confermargli che ho preso l'auto. Qualcuno sa dirmi come o cosa devo fare??? :??: Mi sembra che tu debba portare l'auto all'interno di un garage. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 precisamente questo garage è nell'isola di bohan,prova a scorrere bene tutte le icone e lo trovi in quell'isola e vedrai che trovi l'icona "garage" Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foglius Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 precisamente questo garage è nell'isola di bohan,prova a scorrere bene tutte le icone e lo trovi in quell'isola e vedrai che trovi l'icona "garage" quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.